Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: “Lei puzza di pesce marcio”

Una frase che non poteva passare inosservata quella che hanno catturato i microfoni della casa più spiata di Italia, il Grande fratello VIP. Ecco chi si è resa celebre della malignità rivelata senza freni.

squalifica gf

Non proprio un complimento quello che i telespettatori hanno sentito dire ad uno dei concorrenti della casa. Ecco cos’è arrivato ai microfoni del GF a microfoni aperti.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, voce dalla regia: ‘Imbecilli, cerebrolesi’ i concorrenti sentono tutto

LEGGI ANCHE –>Grande Fratello Vip, polemiche anche sulle scelte d’arredamento: quadro fa infuriare il web

Grande Fratello VIP, un’offesa epica viene catturata dai microfoni della casa

La casa del Grande Fratello Vip 6 sforna un disastro dopo l’altro. Stando a quanto riportato dal portale di gossip Biccy, alcuni coinquilini si sono lamentati di una purtroppo mal diffusa mancanza di igiene.

A svelarlo è stato Alex Belli, insieme alle principesse Selassié. L’attore ha rivelato la presenza di una donna che ha le orecchie così sporche di cerume da formare dei grumi ‘croccantelle’. Il romagnolo però ammette di non aver avuto il coraggio di parlare alla collega e svelarle del cerume.

Le parole di Jessica e Raffaella

La Principessina ha anche aggiunto che qualcuno in casa emana cattivi odori, tipo pesce marcio. La Fico ammette di aver avuto la stessa esperienza olfattiva e di aver capito di chi si trattasse.

Secondo quanto percepito dal web, la persona con il cerume in quantità abnormi nell’orecchio sarebbe Sophie Codegoni.

Sull’altra ci sono alcuni dubbi. Resta il fatto che in molte edizione c’è chi si è lamentata della puzza degli altri inquilini. Ormai è prassi la critica alle abitudini igieniche, non sempre si ha la fortuna di capitare con persone che hanno delle buone e sani abitudini circa la propria igiene personale.