Aldo Montano, conoscete la compagna? Chi è la bellissima

Uno sportivo come lui non poteva che scegliere al suo fianco una donna che amasse lo sport allo stesso modo: Aldo Montano è sposato con la bellissima Olga Plachina. Ecco chi è la bellissima donna che ha al suo fianco e che l’ha reso papà.

Aldo Montano, chi è la compagna?

Una campionessa olimpica Olga Plachina, 24 anni: la giovanissima moglie di Aldo Montano, schermidore olimpico e concorrente del Grande Fratello Vip 2021, oltre ad essere bella ha numerosi talenti.

LEGGI ANCHE –> Aldo Montano, la sciabola più famosa d’Italia, pronto per entrare nella casa del GF Vip

LEGGI ANCHE –>GF Vip, Aldo Montano stallone a letto: l’ex svela un dettaglio piccante

 

Aldo Montano, chi è sua moglie? Olga Plachina è bellissima!

I due si sono conosciuti durante le Olimpiadi invernali di Soci nel 2014. Aldo Montano e Olga Plachina sono stati colpito dal noto colpo di fulmine. Dopo solo 2 anni dopo sono convolati a nozze. Oggi sono genitori di 2 figli bellissimi: Olympia, di 4 anni, e Mario Jr., nato nel 2021.

Lei bellezza nordica, occhi azzurri, bionda e dal corpo invidiabile. Olga è russa e nonostante l’evidente differenza di età (lei 24 lui 42) i due sembrano andare molto d’accordo.

E’ stata, a dire di lui, la moglie a volerlo vedere al Grande fratello per vedere quanto fosse intensa la loro unione.

Ma chi è veramente Olga?

Con il suo 1,65 metro di altezza, Olga ha calcato le più note passerelle per poi passare alle piste di atletica. Tra corse e sfilate, è anche riuscita a diventare mamma per ben 2 volte. Grazie al suo aspetto ha vinto diversi concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model. E’ anche una campionessa d’atletica, in particolare nella specialità dei 400 metri a ostacoli.

Quando si sono conosciuti, Aldo usciva da una tormentata relazione con la Mosetti, durata 7 anni. Prima ancora, il campione olimpico era stato legato per 2 anni all’attrice Manuela Arcuri. Il matrimonio però era un’utopia in entrambe le relazioni.

Con Olga, Aldo ha cambiato subito modus operandi e ha deciso di dire il fatidico sì è arrivato nell’agosto 2016, a soli 2 anni dal loro primo incontro, con una cerimonia celebrata in intimità nella fredda Siberia, poco dopo l’eliminazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Appena un anno dopo, nel 2017, è nata Olympia e quest’anno Mario Jr.