Raffaella Fico, perchè è finita con Balotelli: spunta la verità

Una storia finita prima di iniziare quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Ma cos’ha portato i due a separarsi? Ecco la verità.

Raffaella Ficco e Balotelli

I due sono stati insieme per non molto tempo. Ma il loro fugace rapporto ha comunque creato un bellissimo frutto: la loro piccola Pia, una bellissima e tenerissima bambina.

LEGGI ANCHE –>Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, smascherata da Alfonso Signorini: ‘Ha mentito’

LEGGI ANCHE –> Chi è Raffaella Fico? Età, figlio, Balotelli, fidanzato, Instagram: tutto sulla showgirl oggi al GF Vip 2021

Raffaella Fico e Mario Balotelli, perché si lasciarono?

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, com’è tristemente noto, è stata piuttosto burrascosa fatta di tanti brutti momenti. Al Grande Fratello Vip la showgirl ha raccontato aneddoti inediti e dolorosi.

Raffaella svela che il loro rapporto era affollato. Oggi per fortuna i due hanno recuperato il rapporto, per il bene della figlia, ma all’inizio Mario nemmeno voleva riconoscerla. Raffaella ha confessato che al tempo, Mario per lei fu un colpo di fulmine con un passato duro che l’ha condizionato in tante cose.

La Fico aveva solo 21 anni quando conobbe il calciatore. L’amore non è scattato subito, Mario l’ha corteggiata a lungo. Ma questo amore è stato senz’altro per lei quello più forte.

Il terribile episodio

Raffaella ha anche raccontato che una sera andò a casa sua: lui era con i suoi amici, il fratello e la mamma. Non le aprì e chiamò la Polizia affinché la cacciassero via dalla sua proprietà. Così Raffaella si ritrovò portata via dagli uomini in divisa con la sua piccolina tra le braccia.

Un momento terribile per lei. Oggi i rapporti sono molto buoni, la Fico ha perdonato l’ex compagno.

La giovane età di entrambi ha provocato un bel po’ di disastri, errori molto gravi ma che non hanno permesso all’amore per la piccola Pia di prendere il sopravvento.

Balotelli a distanza di anni ha chiesto scusa per il suo comportamento e oggi i due si vogliono molto bene ma solo come amici, fratello e sorella non più come due fidanzati.