Soleil Sorge è stata a Miss Italia: ecco com’era

Si è fatta sempre conoscere per il suo caratterino Soleil Sorge ma è grazie alla sua bellezza che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. Miss Italia è stata una delle sue primissime esperienze.

Soleil Sorge com'era prima a Miss Italia

Bella e impossibile: Soleil Sorge con la sua fisicità e la sua mente ha attirato a sé tanti volti noti dello spettacolo ma poi riesce sempre in qualche modo a metterli in fuga.

LEGGI ANCHE –>Soleil Sorge, il drammatico racconto di come è morto il suo primo amore: ‘La droga me l’ha portato via’

LEGGI ANCHE –>Soleil mette in fuga Gianmaria |’mi arrangio volentieri da solo’ Gianmaria in imbarazzo

Soleil Sorge, ricordate com’era quando partecipò a Miss Italia?

La bellissima Soleil Sorge, grande protagonista di Uomini & Donne di Maria De Filippi, ha debuttato in TV nella Rai partecipando ad uno dei programmi più seguiti e amati di sempre, Miss Italia.

Sicuramente però la notorietà è arrivata solo grazie a Uomini & Donne di Maria De Filippi, ove ha incontrato l’allora tronista Luca Onestini che la scelse. Ma i due sono durati insieme pochissimo. E’ arrivato poi il primo reality, Pechino Express.

Di certo si è sentito molto parlare di lei anche per le successive storie d’amore, prima con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belen, poi con l’altro tronista che le faceva la corte mentre lei corteggiava Onestini, Marco Cartasegna. Non tutti però la ricordano ai tempi di Miss Italia.

Soleil diversissima quando era una Miss

Soleil ha partecipato al noto concorso nel 2014, anno in cui partecipò anche Giulia Salemi, Sara Affi Fella e Clarissa Marchese, che ha poi vinto quell’edizione. Bionda e con unpulito e un costume da bagno che esaltava la sua silhouette.

Oggi, essendo una VIP patentata, è molto seguita sui social, in particolare gode di un ottimo seguito su IG. Maria De Filippi ha dimostrato di avere occhi anche in questo tipo di carriere.