Avete mai visto dove abita Anna Tantangelo? Una casa elegante e lussuosa

Abbandonata la villa, che sembrava essere una dimora reale, Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D’Alessio abita in uno splendido appartamento a Roma.

Fonte foto CheNews.it

Lasciato il prestigioso quartiere romano dell’Olgiata, la cantante confessa che comincia finalmente godersi la libertà di fare quello che le pare dentro casa sua, senza dare conto a nessuno.

Anna Tatangelo nel cuore di Roma

Archiviati i 15 anni di relazione con Gigi D’Alessio la cantante ha deciso di voltare pagina e prendere la vita nelle sue mani. Lasciata Amorilandia, la casa in cui viveva con il cantane napoletano, con il figlio Andrea si è trasferita nell’appartamento ai Parioli.

Anna Tatangelo è una cantante super affermata nel mondo musicale nostrano, con canzoni che sono trasmesse di frequente in radio

I fan adorano la cantante e vogliono sapere di più sulla sua vita privata, sul presunto nuovo fidanzato, com’è fatta la sua nuova casa e persino la sua altezza.

La nuova abitazione di Anna, gusto ed eleganza

Chiaramente l’ubicazione precisa di dove sia la nuova casa di Anna Tatangelo, non si conosce. Tuttavia stando all’occhio vigile dei suoi fan, che hanno scrutato le foto che la stessa cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la casa dove si trova attualmente Anna sia proprio quella in cui si era recata alcuni anni fa, nel periodo di crisi tra lei e Gigi D’Alessio avvenuta nel 2017.
Per il bene del figlio i due hanno mantenuto buoni rapporti, ribadendo più volte come la felicità e la serenità del figlio Andrea fosse di prioritaria importanza.
Anna oggi è molto serena e lo testimoniano i tanti post da lei pubblicati sui social.
Nella nuova casa di Anna Tatangelo prevalgono ancora la raffinatezza e l’eleganza che la contraddistinguono.
Fonte foto Instagram
Nell”abitazione il colore che domina è certamente il bianco. Dell’ingresso si notano subito le piastrelle chiare che conferiscono all’ambiente luminosità e una calda accoglienza.
Nella zona giorno l’arredamento moderno è stato impreziosito da  piante selezionate che rendono ancor più gradevole l’ambiente.
Fonte foto Casamagazine.it
Il locale più amato dalla cantante che adora cucinare resta la cucina. Infatti Anna Tatangelo si muove a suo agio tra i fornelli, una passione, che le ha fatto vincere la seconda edizione del programma Celebrity Masterchef Italia.