Avete mai visto la casa di Milena Miconi? Una villa elegante con un giardino bellissimo

Milena Miconi classe 1971 ha iniziato la sua carriera da attrice nei primi anni novanta, dove oltre a lavorare come modella, presta il suo volto nei fotoromanzi.

Fonte foto Baritalia News

La Miconi studia e si diploma alla Scuola di Recitazione “Fattoria dello Spettacolo”, metodo Stanislavskij – Strasberg.

Milena Miconi gli inizi della carriera

Milena lavora per ben 10 anni, per la Lancio e poi per Grand Hotel e poi facendo la modella. Per la televisione si occupa di leggere gli oroscopi notturni di Rai Uno. Ma nel 1997 Leonardo Pieraccioni la nota e le offre una piccola particina nel film “Fuochi d’artificio” (interpretava la fidanzata di Massimo Ceccherini).

Le viene chiesto di partecipare alla famosa serie americana “Baywatch”, ma rinuncia per accettare il ruolo di prima donna nella compagnia del “Bagaglino”. Infatti nel 1999 è una delle prime donne di “Bufffoni”, spettacolo televisivo diretto da Pingitore, con Pippo Franco, Oreste Lionello e Leo Gullotta.

La sua carriera prosegue spedita con diverse fiction televisive. Dopo un lungo fidanzamento durato 18 anni, sposa Mauro Graiani nel 2019: la coppia aveva già avuto 2 figli.

Leggi anche ->  Massimo Giletti, il dramma della malattia che l’ha colpito da giovane: “Sono stato ricoverato più volte

Leggi anche -> Gf Vip, creata una stanza solo per maschietti: è dedicata all’intimità maschile

La bella dimora della coppia

Fonte foto Instagram

La coppia Miconi- Graiani si è sposata a maggio 2019 alle Terme di Caracalla, mentre il banchetto nuziale si è svolto nella villa di Vejo.

L’abitazione della coppia al centro di Roma gode di una stupenda vista sui tetti della città eterna, dal terrazzo si può godere di una vista mozzafiato.

Per  passare una serata in famiglia dei comodi divani bianchi, dove scherzare e giocare insieme.

Fonte foto Instagram

Un tocco di color lilla nelle camere e tanto parquet sui pavimenti rendono la casa più accogliente e calda.

Fonte foto Instagram

A chi non è capitato di voler indossare un capo da stirare? Milena non è esente dall’essere incappata in questa “necessità”, ed ecco che qualcuno la immortala alle prese con il ferro da stiro.

Fonte foto Instagram

Incorniciato dalle piante del giardino troneggia un comodo divano bianco dove intrattenere gli amici o godere semplicemente della vista.

Fonte foto Instagram