Ignazio Moser lascia i social: “Ho dei problemi di salute”

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto preoccupare i fan rivelando di avere alcuni problemi di salute che lo hanno spinto a mettere i social in stand by.

Ignazo Moser malattia

L’ex naufrago ha confessato di avere bisogno di una pausa. Ignazio Moser a quanto pare, negli ultimi tempi è afflitto da alcuni problemi di salute che lo stanno mettendo a dura prova. La paura social al momento è d’obbligo.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser pranzo costosissimo, fan schifati: ‘Schiaffo alla miseria’ | La verità

LEGGI ANCHE –>‘Ignazio Moser favorito dagli autori’. L’ultima vergogna a ‘Isola dei Famosi: la tremenda accusa del pubblico, qui crolla tutto

Ignazio Moser, problemi di salute: stop social

Sarà assente da Instagram e dai social in generale per un po’ di tempo il bel Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ammesso di aver bisogno di staccare un po’ la spina per riprendersi al 100%.

C’è un po’ d’ansia nelle sue parole. Ignazio non entra nello specifico dei sintomi che ha, ma sembra intenzionato a fermarsi per qualche giorno e stare a riposo. In realtà, nemmeno Moser sa bene cos’ha ed è per questo che ha bisogno di concentrarsi solo su stesso.

Ignazio deve dare un nome al suo problema. Fino a ieri il profilo era attivo ma da qualche ore non ci sono più aggiornamenti.

Ignazio preoccupa i fan

Il fidanzato di Cecilia ha rivelato di essere afflitto da piccoli problemi di salute da ormai parecchi giorni. Ignazio per adesso sta cercando di capire cosa sia e come dovrà curarsi perché il problema smetta di esistere. La speranza è che non sia nulla di grave.

Molti i followers che si sono preoccupati per lui vorrebbero sapere di più. Tanti i messaggi d’affetto arrivati.

Non possiamo che fare un  augurio di pronta guarigione ad Ignazio affinché possa tornare presto a rassicurare i suoi fan di persona sui social.