Andrea Casalino, sai chi è la sua ex fidanzata? Era una tronista di Uomini e Donne

Andrea Casalino, modello e imprenditore pugliese, nasce a Brindisi nel 1990, l’uomo da sempre nutre una forte passione per lo sport  e la moda.

Font foto CheDonna.it

Casalino è presente dal mese di settembre 2021, nella casa del Grande Fratello Vip, giunta alla sua sesta edizione.

Andrea Casalino

Nella sua carriera di indossatore collabora con brand noti. Nel frattempo l’uomo inizia a prestare la propria immagine per promuovere marchi famosi come: Carrera, Intimissimi, Fasoli gioielli, Falconieri e Locman orologi.

Inoltre Andrea è un vero appassionato di Crossfit e ha fondato la Uroboo Crossfit che gestisce in famiglia.

Casalino nel 2010 vince la fascia di Uomo Ideale d’Italia, oltre ad approdare in tv a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dove indossa i panni del corteggiatore.

Il bel pugliese lavora anche come direttore dell’immagine per una casa di abiti da cerimonia e come attore recita in Rodolfo Valentino, in Squadra Anti-Mafia 8 e ne L’ispettore Coliandro.

Leggi anche -> Soleil sputa veleno contro Samy |Ecco le pesanti accuse

Leggi anche -> Soleil mette in fuga Gianmaria |”mi arrangio volentieri da solo” Gianmaria in imbarazzo

Andrea al Grande Fratello Vip

In passato Casalino ha dichiarato, che partecipare al Gf Vip per lui equivale ad avere una grande opportunità professionale e personale.

Uno dei suoi obiettivi all’interno della casa è far capire ai suoi coinquilini quanto sia fondamentale fare un’adeguata attività sportiva.

Andrea all’interno della casa parla delle sue passate esperienze amorose e rivela di essere stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne.

Casalino tra le molte ex famose fa anche il nome di Paola Caruso, mentre i tanti seguici su Twitter hanno riportato che andrebbe nominata anche Alessia Macari, tra le sue ex.
Riguardo l’ex tronista, ex fidanzata di Andrea Casalino dei fan credono di hanno scovato in rete di chi si tratta, infatti sono stati notati i frequenti scambi di cuoricini tra Andrea Casalino e Sara Shaimi. Tuttavia poiché non sono giunte delle conferme dai diretti interessati, non si può essere del tutto certi.