Antonella Clerici, sua figlia Maelle è la sua fotocopia: eccola bellissima

Due gocce d’acqua: stessi ricci, stessi capricci. La figlia di Antonella Clerici cresce giorno dopo giorno e diventa sempre più bella e somigliante a lei.

anna moroni a è sempre mezzogiorno

Una piccola donna è oggi Mealle. La figlia che Antonella ha avuto dal suo ex compagno Eddy Martens, le somiglia moltissimo: non nei colori, bensì nei lineamenti e nella chioma!

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti e Antonella Clerici: perché si sono detti addio

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, nozze annullate: salta il matrimonio per la conduttrice, il vero motivo

Antonella Clerici, la figlia Maelle è tale e quale a lei!

La conduttrice ha voluto tanto diventare mamma e dolo dopo tanti anni è riuscita a coronare il suo grande desiderio. Quando ha avuto Maelle, Antonella Clerici è diventata ancora più dolce e affettuosa.

La conduttrice ha mostrato più volte l’amore per i bambini e la sua piccolina è davvero fortunata ad avere una mamma come lei.

Maelle è nata del 2009 dalla relazione con Eddy Martens: lei e la sua mamma famosa condividono la passione per la cucina. Per riuscire ad avere Maelle, Antonella ha dovuto affrontare un lungo e tortuoso percorso fatto anche di dolorose punture e di un aborto.

Maelle e il rapporto col papà

Antonella è diventata mamma a ben 47 anni e non ha mai nascosto che aveva quasi perso le speranze. Maelle oggi ha 12 anni ed è un perfetto mix fra sua madre e suo padre. Con Eddy l’amore nacque quando entrambi si trovavano in Marocco per un viaggio di piacere: lui era l’animatore del villaggio dove alloggiava la conduttrice.

La relazione tra i due è durata poco: nel 2016  si sono separati. Prima Eddy non era molto presente nella vita della figlia, vista la lontananza fisica. Ma oggi sembra che il rapporto tra i due sia molto migliorato.