Fabrizio Corona ha avuto un flirt con una gieffina? La verità

Un nome, quello di Fabrizio Corona, che è sinonimo di polemiche e di gossip. Questa volta a far parlare il web è un presunto flirt che l’ex paparazzo starebbe intrattenendo con una gieffina.

Fabrizio Corona messaggio
Fabrizio Corona -Donnapress

Qualche mese fa il gossip era impazzito sul web ma oggi ritorna alla ribalta perché emergono nuovi retroscena sull’ex paparazzo e la gieffina che lui ha definito la sua fidanzata o meglio convivente.

Fabrizio Corona è stato con una nota gieffina? Il gossip

Il 20 giugno scorso alcuni poliziotti sono andati a casa di Fabrizio Corona ed è qui che si è scoperto che l’ex paparazzo ai domiciliari era in casa con la gieffina in questione.

Lei è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e modella. Classe 2000, Sophie è nata a Varese, ed è cresciuta a Riccione. Alla gieffina però non è stato attribuito solo questo flirt ma anche uno con Zaniolo, poi smentito.

A confermare la storia con l’ex di Nina Moric anche alcune stories in cui i due si mostrano insieme. La stessa Sophie in un’intervista è apparsa a casa del fotografo.

Sophie Codegoni -Donnapress.it

Sophie nega sul flirt Fabrizio

Il flirt è tornato in auge anche per via di una litigata in casa avvenuta tra Sophie e la polemica Soleil Sorge.

Le due ex colleghe, nate nello studio di Maria De Filippi, hanno discusso ed è uscito anche il norme di Fabrizio. In pratica, l’ex di Onestini ha rimarcato il fatto che Sophie è talmente finta che si prepara dei veri e propri copioni per fare scena e far parlare di sè.

Insomma, in casa si respirano grandi tensioni e a provocarle è inevitabilmente un’imbarazzante verità.