Flavio Insinna, conoscete la sua ex? Famosa showgirl

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, pur lavorando nel mondo dello spettacolo, è sempre stato molto riservato. Non parla della sua compagna e non tutti sanno che in passato è stato con una nota showgirl. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Flavio Insinna, chi è la ex compagna
Flavio Insinna -Donnapress.it

Anche dei suoi amori si è sentito parlare poco. Sappiamo solo che Flavio non è la classica persona orientata alla famiglia: non ha mai voluto sposarsi né tantomeno avere figli. Eppure ha avuto più di una storia d’amore importante. In passato è stato anche con una nota showgirl. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE –>Flavio Insinna, a 56 anni in dolce attesa del primo figlio con Adriana? Finalmente la verità

Flavio Insinna, chi è l’ex compagna famosa

Flavio Insinna ha sempre avuto un grande seguito di donne. Anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo sono caduti ai suoi piedi come quello di Mariagrazia Dragani. Oggi i due non stanno più insieme e Flavio è felicemente fidanzato con Adriana Riccio.

Mariagrazia Dragani

I due si sono conosciuti nel 2016, quando presentava Affari Tuoi mentre lei collaborava con il programma Che Tempo Che Fa. I due sono quasi convolati a nozze. Ma poi, qualcosa è andato storto nel loro rapporto.

L’addio a Mariagrazia e l’amore per Adriana

Flavio, non è mai stato un uomo con l’idea di pronunciare un giorno il fatidico sì. Un passo, infatti, non hanno mai portato a termine.

LEGGI ANCHE –>Flavio Insinna, il concorrente offende: ‘Ti contatteranno i legali dopo la puntata’

I motivi di questa scelta restano ignoti. Ciò che è sicuro è che oggi con Adriana Flavio è molto sereno e felice. Non si esclude la possibilità che un giorno i due possono decidere di convolare a nozze.

Flavio Insinna Mariagrazia Dragani