Giulia De Lellis colpo grosso: dove potremmo vederla

La bella ex fidanzata di Andrea Damante potrebbe fare il salto di qualità tra poco. Giulia De Lellis, infatti, potrebbe ben presto arrivare dove molte sue colleghe non sono ancora arrivate.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -Donnapress.it

La De Lellis si è sempre distinta in TV per il suo caratterino decisamente pepato. Oggi, proprio questa sua personalità decisamente estroversa, potrebbe permetterle di fare un salto di carriera piuttosto alto.

LEGGI ANCHE –>Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

Giulia De Lellis colpo grosso? Ecco dove potremmo vederla

Oggi non la vediamo più spesso in televisione come un tempo. La De Lellis sta cercando di viversi la sua storia d’amore senza troppi condizionamenti. Ma pare che un’offerta di lavoro irrinunciabile potrebbe cambiare tutte le carte in tavola una volta per tutte.

A volerla fortemente, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe uno dei conduttori più famosi e presenti in TV negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE –>Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le FOTO del suo calvario

Giulia e un’opportunità irrinunciabile

Il nome dell’influencer si sente con più frequenza negli ultimi tempi, potrebbe essere lei il volto femminile della prossima edizione di uno dei Festival più attesi dell’anno, quello di Sanremo.

Per adesso però nulla di ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, Amadeus non è minimamente interessato a coinvolgere Giulia nella kermesse musicale più famosa d’Italia.

Dagospia ha tenuto a precisare che quella che sta circolando da giorni sul web è una fake news. Il nome della De Lellis non è mai stato vagliato dal conduttore Rai e dal suo staff. Il fatto di averla vista a I soliti Ignoti ha indotto molti a pensare che Giulia potrebbe avere un certo feeling con Amadeus sul palco.

La stessa notizia, tra l’altro, era già circolata un paio d’anni fa e smentita dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in persona.

Giulia De Lellis Soliti Ignoti