Maria De Filippi, conoscete il figlio Gabriele? Ecco chi è e cosa fa

L’amatissima conduttrice ha un figlio poco noto ai riflettori. Lui si chiama Gabriele Costanzo. Ecco chi è e cosa fa il figlio di Maria De Filippi.

Maria De Filippi figlio
Maria de Filippi

Maria De Filippi, chi è il figlio Gabriele

E’ un bravissimo ragazzo con tante passioni e con una grande capacità di giudizi e non poteva non essere altrimenti il figlio della conduttrice più amata di Mediaset, Maria De Filippi. Com’è noto da anni, lei e Maurizio Costanzo, non hanno avuto figli naturali.

Il motivo non è noto ma ciò che è stato reso pubblico è che il forte senso di maternità ha spinto Queen Mary verso l’adozione di Gabriele.

Non ama parlare molto del suo privato la De Filippi ed è per questo che in rete circolano solo poche notizie circa il suo unico figlio, Gabriele Costanzo. Il ragazzo prova a tenere lontana la curiosità morbosa dei media dalla sua vita, evitando di essere molto attivo sui social. Per un po’ congelò anche il suo account.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, chi è il suo primo amore? Le rivelazioni della conduttrice

Gabriele Costanzo Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele

Il giovane è nato esattamente nel 1992 ed ha 28 anni. Maria e Maurizio lo hanno adottato nel lontano 2004. I due hanno un bel rapporto con il figlio. Maria l’ha portato spesso dietro le quinte dei suoi programmi. Il ragazzo, infatti, lavora all’interno della redazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –>Maria De Filippi, perchè mangia caramelle al limone? Svelato il motivo

Gabriele, il lavoro e l’amore

Inoltre, è anche all’interno della Fascino, società di produzione creata proprio dalla mamma e dal papà. Gabriele è molto riservato ma molti l’hanno visto spesso in compagnia di Maria durante le vacanze estive in particolare a Ansedonia sullo yacht di famiglia.

Si sa poco anche delle sue ‘donne’. Gabriele ha avuto purtroppo alcune delusioni in amore e la storia d’amore piuttosto chiacchierata con Francesca Quattrini sembrerebbe ormai solo un ricordo lontano nonostante abbia fatto conoscere la ragazza ai suoi genitori.

Gabriele Maurizio Costanzo Maria De Filippi
Gabriele con il papà Maurizio Costanzo e la mamma Maria