Milly Carlucci, avete mai visto dove vive? Casa chic a Milano

E’ tra le conduttrici più amate in Italia con il suo savoir-faire e la sua bellezza indiscutibile, scopriamo insieme dove vive Milly Carlucci.

milly carlucci
Milly Carlucci -Donnapress.it

In Italia è tra le più amate conduttrici di Rai1, non c’è un sabato sera senza di lei, ci tiene compagnia con il suo sorriso e la sua bellezza. La sua trasmissione Ballando con le stelle ha riscosso un successo notevole costringendo la Rai di anno in anno a non sospenderlo e proseguire con la splendida conduttrice.

Ma vi siete mai chiesti dove vive?

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci affranta, lasciata dal compagno perché malata: ‘Non è vigliaccheria ma incapacità’

Milly Carlucci, la sua casa è uno spettacolo ad occhi aperti

Si parla che abbia una casa da sogno, un vero e proprio regno per una regina come lei. Vive nel cuore verde di Roma, un paradiso per chi ama la natura, per chi come lei cerca momenti di relax quando non è impegnata con il suo lavoro.

Dedicandosi inoltre alla sua famiglia, con il suo adorato marito Angelo Donati ed i suo figli oramai grandi, Angelica e Patrick.

Gli angoli più belli della sua abitazione

Milly vive in un bellissimo appartamento nel verde del centro di Roma. La casa è il suo momento di relax.

Sono poche le foto della sua abitazione sul web. Milly ha un appartamento elegante, pulito e con un stile pienamente in sintonia con la sua personalità. Tanti gli oggetti da collezione, mobili antichi e un parquet raffinato, intonato con i colori delle pareti caldi e accoglienti.

Milly Carlucci è anche una collezionista di oggetti di antiquariato. La conduttrice ama molto la tappezzeria in generale.

In casa si possono ammirare tantissimi tappeti che danno vita e colore alle stanze dell’appartamento. Un piccolo angolo di paradiso che Milly cerca di non rendere troppo ‘social’.