Simona Ventura, com’è diventato il figlio Niccolò: uguale a Bettarini

L’amatissima conduttrice Simona Ventura ha più volte raccontato quanto ama i suoi figli che a differenza della mamma e del papà non sono ancora così attratti dalle telecamere. Niccolò però più volte è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni spiacevoli eventi di cronaca.

Simona Ventura com'è oggi Niccolò
Simona Ventura -Donnapress.it

Vi ricordate com’era qualche anno fa Niccolò? Oggi è un uomo e somiglia tantissimo al papà Bettarini.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, avete mai visto dove abita? Un super attico di lusso

Simona Ventura, il figlio Niccolò oggi? Tale quale a papà Bettarini

L’amatissima Simona Ventura sposò Stefano Bettarini nel lontano 1998. Purtroppo la relazione durò solo fino al 2008 culminando con un burrascoso divorzio. Secondo i rumors a scatenare la separazione sono stati dei tradimenti multipli da parte dell’ex calciatore e un solo tradimento da parte di Simona.

stefano bettarini simona ventura
Stefano Bettarini e Simona Ventura

La passione si è trasformata ben presto in risentimento reciproco, che poi per fortuna si è placato.

Dal loro amore sono nati due figli: Giacomo e Niccolò. Quest’ultimo ha 21 anni ed è rimasto fino ai suoi 18 anni sconosciuto al mondo dello spettacolo.

 

Niccolò Bettarini, uguale al padre

Niccolò sembra aver ereditato lo stesso fascino del padre e la somiglianza è incredibile. Il ragazzo ha passato gran parte dell’adolescenza in Inghilterra dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.

Niccolò si stava preparando per il diploma e contemporaneamente giocava a calcio. Purtroppo però la sua carriera è stata stroncata sul nascere dai dei problemi al ginocchio che lo hanno costretto a subire degli interventi chirurgici.

Qualche anno fa, Niccolò è  stato vittima di un’aggressione davanti un locale milanese. Venne colpito da diverse coltellate che per fortuna non hanno colpito i suoi organi vitali anche se le sue condizioni era piuttosto disperate.

Attualmente il figlio d’arte sembra essere legato a Valentina Varisco, nota youtuber con il nomignolo “Valeficent“. Al momento però non è ancora ufficiale.

Simona Ventura Niccolò Bettarini