Stefania Sandrelli e Gino Paoli perchè è finito il loro amore

I fan della grandissima attrice si sono chiesti spesso il motivo della fine di un amore così intenso: Stefania Sandrelli e Gino Paoli perché si sono lasciati? Spunta finalmente la verità.

Gino Paoli fine della storia con Stefania Sandrelli
Gino Paoli e Stefania Sandrelli

A volte anche le favole più belle finiscono con una fine tutt’altro che lieta. Stefania Sandrelli e Gino Paoli, nonostante il grande amore che li ha legati per tantissimi anni oggi non sono più una coppia. I due ormai si sono detti addio tanti anni fa. Solo oggi però emerge la verità sul loro addio.

LEGGI ANCHE –>Gino Paoli, gravi problemi di salute: costretto ad annullare i concerti

Gino Paoli, perché è finita con Stefania Sandrelli: la verità

Un amore che nacque nel 1962, anno in cui la Sandrelli e Gino Paoli si incontrarono per la prima volta innamorandosi l’uno dell’altra. La storia tra loro, al tempo due personaggi sulla scia del successo, fece molto chiacchierare le lingue maliziose.

Un rapporto quindi nato tra i chiacchiericci per due motivi precisi: l’abissale differenza di età (lui aveva 28 anni e lei 16) e il fatto che al tempo il cantautore era già sposato con un un’altra donna. Gino, infatti, era ancora il marito di Anna Fabbri (dalla quale ebbe il figlio Giovanni). La relazione con Stefania fu quindi extraconiugale.

Il loro amore però portò anche alla nascita di una bimba, Amanda, che diventerà poi un’attrice come la mamma.

Stefania e Gino: i motivi della separazione

Purtroppo il loro idillio finì quando l’attrice Stefania Sandrelli scoprì un tradimento del suo grande amore Gino. Per la disperazione Stefania arrivò addirittura a distruggere oggetti  preziosi in casa, cosa che ha confermato solo a distanza di molti anni.

Aveva trovato della sabbia tra le lenzuola, segno di bugie e tradimenti. I due si lasciarono in questo drammatico modo e lei tornò a Roma, a casa sua. Dopo un po’ di tempo, l’amore ritornò e la Sandrelli trovò la forza di perdonarlo.

Durante la loro ‘seconda’ relazione, fu però lei a tradire Gino Paoli. Non è stata una vendetta quella di Stefania, semplicemente un errore. Lei però trovò la forza per confessarglielo. Ma lui però non fu coraggioso e forte.

I due hanno poi intrapreso strade diverse.

Gino Paoli, Amanda e Stefania Sandrelli