Una vita, quando andrà in onda l’ultima puntata: fan senza parole

E’ sicuramente una delle soap più seguite dopo Il Segreto. Una Vita però tra poco lascerà i telespettatori regalando un’ultima puntata imperdibile. Quando andrà in onda? Oggi daremo chiarezza su quest’ultimo triste appuntamento.

Una vita ultima puntata
Una Vita

Ci aspetterà un gran finale: Una Vita ha già regalato, con le sue appassionanti storie ambientate agli inizi del secolo scorso, tantissime emozioni ai telespettatori. Intrighi, passioni incontenibili, odio, amore, vendetta… Insomma, una soap spagnola in pieno stile che purtroppo si appresta al gran finale.

LEGGI ANCHE –> Una Vita, Cayetana oggi è irriconoscibile: l’attrice Sara Miquel non sembra lei! FOTO

Una Vita, quando andrà in onda l’ultima puntata?

Una soap che ha appassionato i telespettatori di tantissimi paesi europei. I personaggi di Una Vita diranno addio (ma qualcuno spera in un arrivederci) al loro grande pubblico ben presto.

L’ultima puntata di Una vita andrà in onda però il prossimo anno, nel 2022 su Canale 5. Quindi, i telespettatori possono tirare – per adesso- un sospiro di sollievo visto che Felipe, Ramon Palacios e Lolita Casado terranno compagnia ancora per molto tempo. La soap chiude i battenti nonostante i buoni ascolti per aver esaurito l’energia vitale dopo sei stagioni di successo.

TVE rete spagnola avrebbe deciso di anticipare la chiusura. In Italia, invece, si è dimostrata una produzione molto convincente essendo un ottimo traino tra Beautiful e Uomini e Donne, dove regista il 20% di share.

Un finale sorprendente

La notizia della fine della soap opera sconvolge ancora di più i fan, già increduli per l’uscita di scena di Carmen Sanjurjo e Antonito Palacios in seguito ad un attentato. Il finale però, secondo le indescrezioni, sarà davvero sorprendente.

Le emozioni non mancheranno per gli amanti di Una Vita che potranno rivedere tutti i volti più celebri che si sono alternati, con le loro incredibili storie, sul set.

Una vita cast