Andrea Damante che fine ha fatto l’ex tronista?

L’ex volto di Uomini e Donne è praticamente sparito dalla tv dopo il programma. Che fine ha fatto Andrea Damante? Scopriamo insieme com’è la sua vita attuale.

Andrea Damante oggi
Andrea Damante

L’ex di Giulia De Lellis ha continuato la sua carriera da dj dopo la fine della storia con l’influencer. Sul piccolo schermo il suo volto è praticamente sparito. Oggi vi sveleremo cosa ha combinato fuori dai riflettori.

LEGGI ANCHE –>Andrea Damante esagera, il nuovo tatuaggio è una dedica alla fidanza Elisa Visari

Che fine ha fatto Andrea Damante? Oggi è un’altra persona

Dopo la lunga e tormentata storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha ritrovato la felicità accanto all’ attrice Elisa Visari e sarebbe pronto addirittura per fare il grande passo. Mentre Giulia fa prove di convivenza con Carlo Beretta, Andrea sogna in grande: vuole diventare papà.

Il dj veronese ha quindi sconfitto “la sindrome di Peter Pan” che lo ha accompagnato durante tutto il percorso a Uomini e Donne. Spogliandosi dagli abiti da tronista, Andrea si è concentrato nella musica collezionando una soddisfazione dietro l’altra.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

Andrea presto papà

Le voci sulla presunta gravidanza di Elisa sono diventate più insistenti negli ultimi mesi. Non c’è stata ancora però nessuna conferma ufficiale della dolce attesa.

Ciò che è certo è che un pargoletto sarebbe per Andrea la ciliegina sulla torta alla sua felice relazione con Elisa. I rapporti con la sua ex invece sembrerebbero incrinati da mesi. Andrea non ha digerito le scelte sentimentali di Giulia.

I rumors però parlano di un riavvicinamento: Deianira Marzano, la nota influencers campana  ha confermato che il gelo tra i due potrebbe sciogliersi ben presto. I due sono stati pizzicati insieme in un locale. Magari dopo l’amore potrebbe nascere una bella amicizia.

Andrea D'Amante