Maria de Filippi, chi è e cosa fa l’amato fratello

La nota conduttrice Maria De Filippi purtroppo non ha più i genitori ma ha ancora un fratello che ama tantissimo. Oggi vi sveleremo alcuni dettagli di questa figura misteriosa che la De Filippi ha sempre cercato di proteggere dai paparazzi.

Maria De Filippi fratello
Maria De Filippi

La moglie di Maurizio Costanzo ha un fratello che non tutti conoscono. A volte, in alcune interviste ha parlato di lui e di alcuni aneddoti del loro passato che sono davvero molto divertenti. Scopriamo insieme però qualche dettaglio della vita del fratello della famosa presentatrice tv.

LEGGI ANCHE –>Maria De Filippi, conoscete il figlio Gabriele? Ecco chi è e cosa fa

Maria De Filippi, chi è il fratello? Scopriamolo insieme

Ormai una TV senza Maria De Filippi non si può nemmeno immaginare. Con lei, Amici, Tu sì que vales, C’è Posta per te e Uomini e donne non potrebbero esistere.

Tra un programma e l’altro Maria trova anche il tempo da dedicare alla famiglia. Il rapporto con il fratello è sempre stato molto forte e particolare.

Il fratello di Maria è sette anni più grande e con lei collabora strettamente sul lavoro.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo e Maria, li ricordate il giorno del loro matrimonio? Ecco come erano

Chi è Giuseppe?

Il rapporto con Giuseppe non è stato sempre rose e fuori: la stessa Maria ha confessato che ci sono stati degli alti e bassi. Una volta Maria è stata fidanzata con un suo amico e lui non l’ha presa benissimo, l’ha praticamente riempita di insulti.

Quando i due però non hanno più convissuto, il rapporto è migliorato e adesso vanno d’amore e d’accordo. Le tensioni di un tempo sono finite.

Giuseppe De Filippi, dal canto suo altrettanto schivo e restio alle divagazioni sul passato, non si è mai mostrato alle telecamere. Spesso i due sono stati paparazzati in vacanza insieme al mare o in una delle ville della presentatrice di punta Mediaset.

Giuseppe De Filippi fratello Maria