Uomini e donne che fine ha fatto Veronica Ursida? Eccola oggi

Una delle dame più belle del trono over Veronica Ursida. Purtroppo, a Uomini e donne, non c’è più la sua presenza ma sui social è sempre molto attiva e mostra com’è il suo aspetto attuale. E’ molto cambiata ma decisamente in meglio!

Uomini e donne Veronica Ursida
Veronica Ursida

Grazie al programma di Maria De Filippi, Veronica è diventata molto popolare. Adesso, con i suoi account, può definirsi una vera e propria influencer. Il seguito che ha è al pari delle sue colleghe più giovani e inserite già da prima nel mondo del web.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti? Le cifre

Veronica Ursida, che fine ha fatto? La nuova vita dopo Uomini e donne

E’ tornata alla sua vita dopo l’esperienza a Uomini e donne. Veronica Ursida è una bravissima e richiestissima wedding planner.  Veronica ha ripreso a pieno ritmo il lavoro dopo aver subito una battuta d’arresto per via del Covid.

Ai social Veronica ha sempre dedicato tantissimo tempo. La dama, grazie alla sua bellezza, è diventata un modello per molte donne che aspirano ad avere una vita e un lavoro soddisfacente sotto ogni punto di vista.

LEGGI ANCHE —>Andrea Casalino, sai chi è la sua ex fidanzata? Era una tronista di Uomini e Donne

Veronica oggi

Al momento pare che Veronica sia ancora single e ancora alla instancabile ricerca dell’anima gemella. Dopo l’addio a Giovanni Longobardi non è stata neanche chiamata in trasmissione. La relazione tra loro è durata solo poche settimane.

Di recente ha condiviso gli scatti del party a tema realizzato per i 40 anni di Federico Fashion Style, a quanto pare Veronica ha pensato a tutti i dettagli dell’evento in base ai gusti dell’hair stylist.

Dai suoi post sui social si evince che è felice della sua nuova vita e non ha alcuna  intenzione di tornare a far parte della trasmissione.

Veronica Ursida