Edwige Fenech, spunta la foto dopo tempo: il cambiamento è allucinante | Irriconoscibile

Edwige Fenech è un’attrice diventata famosa negli anni Settanta per via dei suoi ruoli in film gialli e in film della commedia sexy italiana. La donna è cambiata nel tempo diventando una bellissima signora.

Edwige Fenech e il cambiamento fisico

Edwige Fenech cambiamento
Edwige Fenech

Nata Edwige Sfenek, ad Anabba, in Algeria, il 24 dicembre del 1948, Edwige Fenech dopo il divorzio dei suoi genitori si trasferisce con la madre a Nizza dove mentre studia danza e medicina viene notata mentre stava passeggiando per strada venendo ingaggiata per un piccolo ruolo nel film Toutes folles de lui.

Nel 1967 vince il concorso di bellezza Lady France che le permette di partecipare a Lady Europa in rappresentanza della Francia classificandosi al terzo posto.

Grazie alla partecipazione a questo concorso viene notata da un talent scout che le da la possibilità di recitare in Italia nella pellicola Samoa, regina della giungla ricoprendo il ruolo da protagonista.

Dopo aver lavorato per altre pellicole sia in Italia che in Germania, raggiunge l’apice del successo con Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda, divenuto un vero e proprio film cult per il genere trash. A questo segue Giovannona Coscialunga disonorata con onore.

Da allora, per circa 10 anni, la figura della Fenech viene associata alla commedia sexy italiana, venendo considerata dal pubblico maschile una vera e propria icona sexy grazie alle sue curve mozzafiato e alla sua carica seduttiva.

Grazie ai doni di Madre Natura, posa più volte nuda sull’edizione Italiana della rivista Playboy.

La donna, data la sua presenza nel nostro Paese, viene naturalizzata come Italiana. Nella sua carriera vanta anche di aver condotto sotto al guida di Gianni Boncompagni l’edizione del 1989-1990 di Domenica In e di aver affiancato Andrea Occhipinti nella conduzione del Festival di Sanremo 1991, vinto da Riccardo Cocciante con la canzone Se Stiamo Insieme.

Nel 2007 viene scelta da Quentin Tarantino per un cameo in Hostel:Parte II.

La vita oltre i riflettori

Attualmente Edwige Fenech è una produttrice cinematografica e non la si vede più davanti la macchina da presa.

Nel tempo la donna è diventata adulta e mantiene la sua bellezza nonostante i segni dell’età.

L’attrice non è molto cambiata e riesce a trasparire seduzione anche oggi.

Dal punto di vista sentimentale è stata legata con Luciano Martino e ha intrapreso una relazione con Luca Cordero di Montezemolo.

La donna ha un figlio di nome Edwin Fenech, ma l’identità del padre rimane ancora oggi un mistero per via della scelta della donna di non volerlo rivelare ai giornali.

Edwige Fenech cambiamento fisico