Flavio Briatore, avete visto com’è diventato il figlio? È uno splendore

Flavio Briatore ha avuto una relazione molto discussa con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dal loro amore è nato Nathan Falco. Adesso undicenne è uno splendido ragazzo.

Briatore figlio Nathan
Flavio Briatore

Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco

Briatore è un famosissimo imprenditore, dirigente sportivo e dirigente d’azienda.
Per molti hanno ha ricoperto il ruolo di team manager nella scuderia Benetton per poi passare alla Renault in Formula 1.

Oltre ad essere proprietario e fondatore del Gruppo internazionale di hospitality di lusso nominato Billionaire Life l’uomo vanta di essere anche un famosissimo playboy. Molte sono infatti le donne che sono cadute ai suoi piedi.

Nonostante il successo nell’imprenditoria, Briatore nato da genitori entrambi maestri d’elementare, è stato bocciato due volte nella sua carriera scolastica.

Diplomatosi come geometra, lavora come maestro di sci e gestisce vari ristoranti fino ad arrivare ad aprirne uno per poi chiuderlo per problemi economici.

Dopo essersi trasferito a Milano, conosce Luciano Benetton che lo porta ad aprire alcuni punti vendita in franchising e lo nomina dirigente d’azienda di Ponzano Veneto.

Dai problemi legali alla Premium League

Briatore ha avuto dei problemi legali, per via di truffe nel gioco d’azzardo.

In seguito alle accuse diventa latitante nelle Isole Vergini e  per poi tornare in Italia nel 1990 dopo essere stato beneficiato di amnistia.

Dopo la disavventura entra nella Formula1 sotto protezione della famiglia Benetton che non ha mai perso la fiducia in lui, assumendolo dapprima come direttore commerciale e poi come direttore esecutivo.

Successivamente l’uomo cerca di acquistare la squadra di calcio del Palermo, ma la trattativa non va in porto, e poi la Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio inglese che riesce a portare in Premier League nel giro di quattro anni.

Il figlio di Briatore: Nathan Falco

Flavio Briatore nel 2008 intraprende una relazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci separandosi consensualmente nel 2017.

Nonostante la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti a tal punto che la donna considera Briatore come uno degli uomini più importanti della sua vita.

Dal loro amore nel 2010 è nato Nathan Falco che adesso a 11 anni è uno splendido ragazzo. Spesso appare insieme ai genitori in particolar modo sui social della madre a cui è molto affezionato.

Nathan Falco ha dei bei capelli neri ed un sorriso molto dolce, come il suo carattere buono e apprensivo.

I genitori si dichiarano molto fieri di lui, in particolar modo la Gregoraci ha affermato che suo figlio nell’ultimo anno è molto cresciuto e che non perde mai la voglia di sorridere e imparare.

Briatore figlio Nathan