Mara Venier quanto guadagna la conduttrice? Le cifre

Una conduttrice poliedrica e che alla sua veneranda età ha ancora tanto da offrire e dare al suo grande pubblico. Mara Venier oggi guadagna molto bene. Le cifre? Vi lasceranno a bocca aperta.

Mara Venier quanto guadagna?
Mara Venier

La conduttrice è ritornata in Tv dopo una grande pausa soprattutto grazie a Maria De Filippi. Le due, nonostante non lavorino più insieme, sono molto legate. La moglie di Costanzo ha dimostrato che Mara Venier era ancora una forza della natura che ha tanto da regalare e offrire ai suoi fan.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier, ricordate la figlia Elisabetta? Eccola oggi a 50 anni

Quanto guadagna Mara Venier? Le cifre pazzesche

Tutti i grandi personaggi suscitano curiosità come queste. Mara Venier ha una carriera lunghissima che oggi le permette di raccogliere frutti, da un punto di vista economico, in quantità piuttosto notevoli.

Mara è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo: al timone di Domenica In c’è da tanti anni e grazie anche agli altri programmi che ha saputo condurre in maniera impeccabile, Mara è tra i presentatori più pagati di tutte le reti italiane.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier come Caterina Balivo: ‘dopo questa smetto’ | Cosa ‘ è dietro l’abbandono delle stelle della Rai

Mara e le sue cifre da capogiro

Con oltre 30 anni di carriera e al ritorno in Rai in pompa magna, Mara è riuscita a guadagnare molti soldi. Il suo cachet ad oggi si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro all’anno. Al compenso si sommano anche diversi benefit legati ai suoi mille impegni, come ospite e madrina di eventi importanti.

Con la sua esperienza in Mediaset prima come opinionista a L’Isola dei Famosi e poi a Tu Si Que Vales, Mara è ritornata in auge tra i conduttori: il cuore però ha scelto di tornare a casa a Viale Mazzini con la sua Domenica In, programma nel quale Mara si sente a suo agio e riesce a mostrare tutte le sfaccettature del suo talento.

Mara Venier, Domenica In