Mina e il trucco impensabile: Il motivo cela un problema agghiacciante

Mina è sempre stata contraddistinta oltre per il suo talento anche per il suo trucco diventato iconico. Ma la spiegazione del suo look è dovuto a qualcosa di molto particolare.

Mina mistero sul trucco
Mina

Mina e il suo trucco accentuato

Mina è una cantante considerata tra le più importanti e famose in Italia considerata una vera e propria diva anche dopo la sua sparizione dagli schermi televisivi.

Le sue canzoni hanno fatto sognare ed hanno incantato milioni di persone in Italia e nel mondo, così come il suo stile che è diventato iconico con il passare degli anni.

La donna è una dei pochi artisti a non aver ceduto ai social, la sua ultima immagine al pubblico risale al 2001 quando dopo molti anni si mostra nuovamente in un filmato in occasione della promozione di un suo album.

La cantante ha abbandonato le scene per via di una broncopolmonite e la sua ultima apparizione davanti al pubblico risale al 1978 nel suo ultimo concerto tenutosi a Viareggio.

L’amicizia con Raffaella Carrà

Mina , oltre all’attività di cantante ha anche preso parte ad alcune pellicole e programmi tv. Tra le sue colleghe del piccolo schermo c’è anche Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, con lei ha condiviso molti momenti e siparietti sul palco di molte trasmissioni.

Alcune indiscrezioni negli anni hanno dichiarato una presunta rivalità tra le due donne, cosa smentita dalla Carrà qualche anno fa in un’intervista ai microfoni del programma Il Senso della Vita condotto da Paolo Bonolis.

La donna ha confessato che lei e Mina si divertivano molto a leggere le notizie che i giornali si inventavano sulle loro liti del tutto infondate e che diversamente da quello che dicevano i giornalisti erano molto amiche a tal punto da passare molto tempo insieme studiando i copioni per poi terminare giocando a scopone scientifico.

LEGGI ANCHE –> Mina è irriconoscibile, dopo 40 anni spunta la foto inedita: ecco com’è diventata

Il motivo del suo look

Ultimamente è tornata a farsi sentire per complimentarsi con Stefania Orlando che all’interno di Tale e quale show ha dovuto imitarla. Mina ha mandato un messaggio al suo amico Cristiano Malgioglio per far recapitare i complimenti alla showgirl.

Mina ha sempre sfoggiato un trucco molto forte, il motivo è molto particolare.

La donna molto tempo fa ha confermato di non avere le sopracciglia per una sua scelta e di averle tagliate per scherzo molti anni addietro. Non avendo queste ha optato per un trucco che mettesse in risalto la parte degli occhi preferendo usare solo i cosmetici indirizzati a quella parte del corpo anziché altri.

Mina motivazione del suo trucco