Chiara Ferragni e Fedez in crisi, scoppia la bomba: i motivi

La amata influencer potrebbe dare ben presto una brutta notizia ai suoi fan. Chiara Ferragni e Fedez sono vicini alla separazione? Scoppia il gossip sul web.

fedez e chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara sono ai ferri corti? Sono diverse le voci che stanno girando in queste ore sul loro conto. La bellissima famiglia da mulino bianco potrebbe presto riservare una brutta notizia ai fan. Il chiacchiericcio aumenta ma per adesso nessuna conferma della crisi né dall’una né dall’altra. Le ultime voci non sono per niente positive.

LEGGI ANCHE –>Avete mai visto dove abitano Chiara Ferragni e Fedez a Milano? Una casa elegante e lussuosa

Fedez e Chiara sono in crisi? I rumors parlano chiaro

E’ Dagospia a lanciare il gossip sulla coppia più amata del web. Chiara Ferragni e Fedez sono sulla via della separazione? Forse è esagerato pensare a questo, eppure a quanto pare i due stanno vivendo dei momenti non semplici. A provocare problemi è la forte gelosia da parte di entrambi.

Sicuramente il fatto che hanno una vita social parallela molto ben esposta non aiuta. Probabilmente un like di troppo ha scatenato più di un litigio tra il rapper e l’imprenditrice digitale. I due al momento non hanno confermato ma nemmeno smentito le voci, cosa che invece son subito pronti a fare con le bufale sul loro conto.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la sua linea di zaini è costosissima, il rapper nella bufera: ‘Si paga a rate’

I problemi di Vittoria e la crisi tra mamma e papà

Chiara e Fedez negli ultimi giorni sono stati sotto stress per via dei problemi di salute della figlia Vittoria. La neonata, venuta al mondo nel marzo 2021, ha contratto un virus che l’ha costretta al ricovero in ospedale per una serie di accertamenti medici. Per fortuna, al momento la piccolina sta meglio ma resta, in via precauzionale, sotto osservazione.

I due si sono molto spaventati e per stare accanto alla piccolina i due hanno dovuto cancellare numerosi appuntamenti di lavoro ma anche famigliari. Chiara ha prontamente ringraziato i fan per il sostegno e l’appoggio mostrato in questi giorni difficili.

Probabilmente lo stress per questa situazione difficile ha contribuito a rendere il clima tra i due piuttosto teso e a creare inciuci ci si mette poco.

Chiara Ferragni

 

Previous articlePippo Inzaghi papà, la compagna è un’ex di Uomini e Donne: la conoscete?
Next articleLoretta Goggi e il lutto mai superato: il dolore della protagonista di Tale e Quale Show