Elisabetta Canalis e la sua casa da sogno a Los Angeles: dove vive l’ex velina

Elisabetta Canalis l’ex velina di Striscia la Notizia ritorna di nuovo sotto gli occhi del gossip, questa volta a metterla sotto i riflettori è proprio la sua bellissima casa a Los Angeles

Elisabetta Canalis casa a Los Angeles
Elisabetta Canalis casa

Ritorna con grande piacere sotto la luce dei riflettori la bellissima Elisabetta Canalis, la giovane showgirl che ha ottenuto il suo successo grazie al debutto come velina a Striscia La notizia. La bellissima showgirl nel corso della sua carriera televisiva è riuscita a conquistare il cuore di moltissimi italiani non solo per la sua oggettiva bellezza ma anche per la sua bravura e il suo sexappeal.

Elisabetta Canalis e l’amore con Brian

Oggi la bellissima showgirl, nonostante l’enorme successo in Italia ha deciso, ormai da diverso tempo di lasciare l’Europa e di stabilirsi definitivamente nella bellissima Los Angeles. Una decisone presa per seguire il suo grande amore Brian Perri, giovane chirurgo ortopedico di cui, a suo dire, se ne è perdutamente innamorata.

Elisabetta canalis casa

La loro è una relazione che va avanti ormai da circa 9 anni da cui hanno avuto anche una bellissima bambina, Skyler Eva. Un amore che non teme le dicerie del gossip a quanto pare. Lo stesso Brian infatti si tiene lontano dai social cercando di condividere su Instagram meno cose possibili della sua famiglia. Nonostante questo non mancano piccoli momenti romantici che lo stesso Brian dedica alla sua dolce metà. Il chirurgo infatti pare che proprio di recente abbia pubblicato una foto insieme alla sua compagna dove si immortalano in un romantico bacio, proprio nel giorno del compleanno della bellissima Elisabetta. Insomma i due sembrano essere perdutamente innamorati e soprattutto sembrano una coppia molto solida e affiatata.

La bellissima casa da sogno della Canalis

Sicuramente l’amore in una relazione è importante, ma la casa in cui vivere non è da meno. Lo sa benissimo la bella Elisabetta che vive in una casa davvero da paura. La stessa showgirl infatti nei suoi post su Instagram fa intravedere tantissimi punti molto belli del suo appartamento. Una bellissima villa composto da due piani e un enorme piscina. Come si può vedere da alcune foto, infatti, pare che Elisabetta Canalis  abbia messo proprio il suo stile italiano soprattutto nell’arredamento. Uno stile chic, lussuoso ma al tempo stesso semplice e curato nei minimi dettagli, per non parlare delle piccole minuzie stile italiano che si possono scorgere in alcuni angoli della casa, come ad esempio il bellissimo e caldo parquet dove la bella showgirl si allena quotidianamente a piedi nudi. Per non parlare dei due maxi schermi presenti proprio nel zona relax e l’altro nella zona “allenamento”. Insomma pare che Elisabetta non si sia fatta mancare proprio nulla.Elisabetta Canalis casa a Los Angeles

 

Previous articleElisabetta Gregoraci e la sua casa da sogno: ecco dove vive l’ex di Briatore
Next articleSusanna Messaggio, che fine ha fatto la conduttrice? Eccola oggi, sempre bellissima