Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono diventate amiche inseparabili. Spesso possiamo vederle in televisione assieme dove ci regalano alcuni siparietti comici per via degli scherzi che l’una fa nei confronti dell’altra. Ma vi siete mai chiesti com’è nata la loro amicizia?

De Filippi Ferilli com'è nata la loro amicizia
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: ecco com’è nata la loro amicizia

Maria De Filippi è una presentatrice televisiva molto attiva a tal punto da essere designata come una delle Signore della televisione italiana, o come la Regina di Canale 5.

La donna deve il suo successo anche grazie a suo marito, Maurizio Costanzo che le consigliò di condurre il talk show Amici (che nulla ha a che vedere con l’attuale talent omonimo), rimasto orfano di conduttrice. I due, sposati nel 1995, si sono conosciuti durante un convegno e l’uomo ha fatto della De Filippi la sua quarta moglie.

La coppia ha passato molti momenti assieme, tra cui anche un attentato ai danni del conduttore da cui ne sono usciti illesi. Il loro legame è fortissimo e sebbene non hanno avuto figli, al loro fianco hanno avuto Gabriele, ragazzo che hanno adottato e che attualmente lavora nella redazione dei programmi di sua madre.

Sabrina Ferilli, invece, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico, per via della sua spontaneità e della sua bellezza che nonostante gli anni non si affievolisce mai, anzi, con il passare del tempo la donna diventa sempre più affascinante come si è potuto constatare questa estate dove un suo scatto in bikini ha suscitato molti commenti positivi da parte anche di molte colleghe più giovani.

Nonostante il successo, l’attrice, in una recente intervista ha confermato che la decisione di non aver avuto figli in giovane età è stata per colpa sua e qualche anno fa ha optato per un’adozione ma le cose non sono andate per il verso giusto.

La donna è ricordata, oltre che per il suo talento, anche per essersi esibita in uno streap tease durante i festeggiamenti della vittoria dello scudetto dell’ AS Roma nel 2001.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, conoscete il figlio Gabriele? Ecco chi è e cosa fa

Dall’ospitata al grande affetto

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sono diventate due amiche inseparabili. L’attrice è stata ospite nelle trasmissioni della conduttrice dove ha ricoperto il ruolo di giudice, prima nel talent Amici di Maria De Filippi e successivamente a Tu si que vales.

La loro amicizia è nata a seguito di un’ospitata dell’attrice a C’è Posta per te, da quel momento la De Filippi, l’ha invitata in altre sue trasmissioni per la sua simpatia e nel tempo è diventata una presenza fissa nella vita della conduttrice.

Nonostante la Ferilli sia sempre presente, la De Filippi invece non ama chiamarla tutti giorni ma a detta dell’attrice è sempre presente nei momenti più importanti.

LEGGI ANCHE –> Maria de Filippi, chi è e cosa fa l’amato fratello

De Filippi Ferilli com'è nata la loro amicizia