Alberto Matano, la confessione in diretta: il delicato momento del giornalista

Il grande conduttore ha non ha potuto che confessare il delicato momento che sta vivendo. Alberto Matano esce allo scoperto e racconta cosa sta vivendo negli ultimi giorni.

alberto matano
Alberto Matano

Il conduttore raramente parla del suo privato o dei suoi sentimenti in relazione ai fatti che racconta a La Vita in diretta. Questa volta però l’amato giornalista si è aperto per i suoi telespettatori. Ecco cos’ha raccontato Alberto Matano.

Alberto Matano, la triste confessione in diretta

Il noto giornalista è da sempre apprezzato dai fan per la sua sincerità: Alberto Matano ha sempre detto la sua senza mai nascondersi dietro ad un dito e nelle scorse ore lo ha dimostrato ampiamente.

Durante la trasmissione, dopo un servizio sul Ddl Zan ha scelto di fare una confessione a cuore aperto. Alberto ha svelato di aver vissuto sulla sua pelle il dramma dell’omofobia.

Alberto ha così fatto coming out a La Vita in Diretta nella speranza che altre persone possano non trovarsi a subire le sue medesime discriminazione.

Così, una volta per tutte, il conduttore mette fine alla voce ambigue sulla sua sessualità. Una scelta che sicuramente il pubblico apprezzerà, quella di voler fare chiarezza.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano e il dramma della perdita del figlio: ‘mi domando come sarebbe stata la vita’

Alberto e il suo commento sull’omofobia

Il conduttore ha sottolineato che storie di discriminazioni come quelle raccontate in studio fanno particolarmente male: dopo la trasmissione del video, Alberto ha confessato di aver vissuto la stessa cosa quanto era adolescente. Senza filtri, quindi, Matano ha confessato di essere omosessuale.

E con questo, Matano ha cercato di sensibilizzare il suo pubblico: il conduttore si augura quindi di non sentire più storie che hanno come protagoniste persone omosessuali che vengono trattate male solo per i propri gusti sessuali.

E noi non possiamo he essere d’accordo con il presentatore.

Alberto Matano

 

Previous articleAmici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo oggi diversissimo
Next articleAmici, che fine ha fatto Karima? Eccola oggi con nuovo look, bellissima