Amici, che fine ha fatto Karima? Eccola oggi con nuovo look, bellissima

Tutti ricordano la sua potentissima voce e l’energia che sprigionava sul palco. La stessa che ha permesso a Karima Ammar di arrivare ai primi posti ad Amici.

Amici, ricordate Karima? Oggi è un'altra
Karima

Basta sentire di nuovo la sua voce per tornare indietro nel tempo. Karima ha sempre avuto tanto da dire, tanto da dare al suo pubblico.

La cantante ha sempre dimostrato di avere un cuore grandissimo e un talento altrettanto grande che le ha permesso di comunicare a tutti le sue emozioni.

LEGGI ANCHE –>Amici, due ex talenti si sposano: la dolcissima proposta di matrimonio

LEGGI ANCHE –> Tish, ricordate la cantante di Amici? Eccola oggi irriconoscibile

Amici, Karima oggi è molto cambiata

Dopo la vittoria ad Amici, Karima Ammar ha continuato la sua carriera facendo album e canzoni sicuramente molto belle, anche se purtroppo non ha avuto lo stesso successo di altri artisti fuoriusciti vincitori dal programma.

Però, l’artista, ha trovato la sua strada artistica anche su altri fronti. Sicuramente, grazie ai social, Karima fa ancora sentire forte la sua presenza.

Dopo il talent ha dato, una notevole svolta al suo look. La Ammar, infatti, ha totalmente rivoluzionato il suo look, dimagrendo e tagliando i capelli.

Karima Ammar sui social è una bomba di sensualità

La Ammar ha dimostrato di essere anche molto bella oltre che una grande cantante. Al talent, Karima è arrivata quando aveva solo 20 anni: in realtà per l’artista toscana non si trattava della prima volta nel piccolo schermo. Circa 10 anni primi, la piccola Karima partecipava, infatti, a ‘Bravo Bravissimo’, condotto da Mike Bongiorno.

Karima si aggiudicò il terzo posto (vinse l’edizione Federico Angelucci) conquistando però il premio della critica.

Dopo il talent di Maria De Filippi, Karima partecipò anche a Sanremo nel 2009 per la categoria Nuove Proposte con il brano “Come ogni ora” fu giudicato non conforme alle regole del programma cosa che l’ha costretta a pagare circa 20mila euro di risarcimento.

La trasformazione di Karima

In questi ultimi 12 anni il suo profilo IG è cresciuto tanto arrivando a totalizzare più di 20,1mila follower.

Karima inoltre nel 2014 è diventata mamma di Frida, nata dalla sua relazione con il compagno Riccardo. Karima ha avuto anche una figlia che però cerca di non mostrare pienamente in volto nelle sue foto.

Karima Amici

Pochi giorni fa, ha scelto ancora una volta di dare un brio al suo look con un taglio sbarazzino molto bello. La cantante, che si trovava ad un matrimonio, ha mostrato il suo look autunnale.