Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo oggi diversissimo

Amici di Maria De Filippi ha dato molto successo a numerosi talenti che nel corso delle sue edizioni si sono susseguiti. Uno di questo è il ballerino Valentin Alexandru Dumitru.

Amici Valentin
Valentin Alexandru Dumitru

Amici: Ecco com’è diventato il ballerino Valentin

Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo che mette in risalto nuovi talenti della musica e della danza.

Arrivato alla sua ventunesima edizione, è uno dei talent più longevi della televisione italiana e deve il suo successo ai concorrenti che si sono sempre contraddistinti edizione dopo edizione.

Uno di questi è Valentin. Il ragazzo entra a far parte della scuola nella categoria danza, in particolar modo nella disciplina danza latina, nella diciannovesima edizione, vinta dalla cantante Gaia Gozzi.

Specializzato nei balli latino-americani, Valentin sin da subito ottiene complimenti per la sua bravura e un enorme riconoscimento da parte del pubblico diventando uno degli allievi più amati e votati all’interno del programma.

Nel corso della sua avventura però, i suoi atteggiamenti fanno molto discutere. Inizialmente il ragazzo non era molto carino nei confronti della professionista Francesca Tocca alla quale, durante le prove, rivolgeva delle parole non del tutto carine.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Giulia Ottonello? Oggi irriconoscibile

Il ritiro da Amici

Il suo comportamento nel tempo ha infastidito anche la conduttrice Maria De Filippi, così in una puntata del serale la padrona di casa chiede spiegazioni al ballerino.

Valentin dichiara che lui ha sempre lavorato concentrandosi su quello che deve fare e che sente che all’interno del programma l’attenzione si sta spostando su altro e non riesce a dare il suo massimo. Così dopo una delusione da parte della giuria, esprime la decisione di abbandonare il programma anche se avrebbe vinto contro il cantante Jacopo Ottonello.

Dopo questa sua dichiarazione, la conduttrice lo invita a lasciare lo studio mettendo in luce del fatto che sarebbe meglio lasciare all’interno un ragazzo come Jacopo che ci tiene a mantenere un posto al serale piuttosto che tenere Valentin che anche se fosse risultato vincitore avrebbe lasciato la scuola.

Dopo l’esperienza ad Amici, intraprende una relazione con la ballerina professionista Francesca Tocca, ma la loro storia iniziata nell’estate del 2020 ha termine dopo poco tempo.

La donna torna con l’ex marito Raimondo Todaro e durante una puntata dell’attuale edizione, i due si sono scambiati un bacio. Valentin non è rimasto indifferente e ha detto la sua sulla scena andata in onda facendo intendere che il ritorno di fiamma tra i due è solo un interesse mediatico.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Marianna Scarci? Che fine ha fatto la ballerina e come è oggi

Amici Valentin

Il cambiamento fisico di Valentin

Valentin è molto attivo sui social dove continua a regalare ai suoi fan momenti dove mette in mostra il suo talento.

Il ballerino ha aumentato la sua massa muscolare apparendo più piazzato e definito pur mantenendo lo stesso sguardo magnetico che ha conquistato milioni di fan.

Amici Valentin

 

Previous articleMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dove vive la coppia: casa da sogno
Next articleAlberto Matano, la confessione in diretta: il delicato momento del giornalista