Charlene di Monaco, come sta la Principessa? Gli aggiornamenti

La salute della bellissima Charlene di Monaco pare che stia prendendo un ottima piega. Dopo gli ultimi aggiornamento molti dei sudditi si sono detti preoccupati. La Principessa infatti si trova ancora nel Sudafrica dopo l’ultima spedizione, la sua salute sembra essere peggiorata notevolmente.

Charlene di Monaco, gli ultimi aggiornamenti sulla salute della Principessa
Charlene di Monaco

Charlene di Monaco ecco cosa è successo

La bellissima moglie del Principe Alberto, Charlene di Monaco, non ha di certo passato un periodo roseo. Charlene a quanto pare ha fatto preoccupare tutti a causa della sua salute un po’ cagionevole. Attualmente Charlene si trova in Sudafrica, per chi non ricorda infatti, la Principessa era partita per una missione per la salvaguardia di alcuni rinoceronti, un evento estremamente importante e che teneva a cuore. Ma il viaggio non è andato come sperato, la bella Charlene si è dovuta trattenere in Sudafrica per le diverse complicazioni causato principalmente da un intervento al seno mascellare e alle tre operazioni alla testa subite nello stesso periodo. Proprio per questo la sua salute ha iniziato a vacillare continuamente. Attualmente però stando a quanto dichiarato in un intervista dal marito Il Principe Alberto, il ritorno a Monaco di Charlene sarebbe imminente.

La principessa torna a casa

A quanto pare in questi mesi lontano dalla propria famiglia si sono fatti sentire. La stessa Charlene ha dichiarato di sentire particolarmente la mancanza dei suoi figli Gabriella e il e di Jaques. Dopo diversi mesi lontano dalla famiglia Charlene infatti non vede l’ora di tornare a casa. A risuonare ancora più forte è la voce del suo popolo che non vede l’ora di rivedere la bella Charlene di nuovo a casa. Ma a quanto pare una data del suo ritorno già si trama. Secondo le prime stime infatti si presume che la principessa di Monaco rientrerà a casa prima del 19 Novembre, giorno della festività Nazionale. A dare l’annuncio del suo rientro nella città natale è proprio il Principe Alberto che in un intervista ha dichiarato:

“Sta molto meglio, quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale è andata molto bene. Potremo valutare il suo rientro molto presto”

Attualmente Charlene sembra stare meglio e se la sua salute non peggiora potrà presto raggiungere finalmente la sua amata famiglia. Al momento è importante che resti sotto osservazione e che sia continuamente monitorata per non peggiorare la sua salute.

Charlene di Monaco ultime notizie sulla sua salute