Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dove vive la coppia: casa da sogno

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più amate dello showbiz. Ma avete mai visto la loro casa? La dimora è da sogno.

Hunziker Trussardi casa
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la loro casa da favola

Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi, sono molto affiatati e chiunque li veda si accorge del loro grande amore e della loro grande passione.

Michelle è una conduttrice televisiva svizzera, molto amata in Italia dove ha riscosso un enorme successo per via delle trasmissioni televisive che ha condotto nel corso della sua carriera.

Nata nel 1977 a Sorengo, muove i primi passi nel mondo della moda, arrivando ad essere selezionata da Riccardo Gay per posare per alcune rivista e successivamente sfila per importanti marchi del settore.

Negli anni’90 posa mettendo in mostra il suo lato B, per un cartellone pubblicitario dell’azienda di intimo Roberta. Come ha dichiarato più volte, nonostante non mostrasse il viso, la conduttrice veniva riconosciuta per strada dal suo didietro specialmente quando usciva dai locali che frequentava da ragazza.

Dalla moda alla televisione

Il suo esordio in televisione avviene nel 1994 nel concorso Miss Domenica all’interno di Buona Domenica. Successivamente collabora con la Gialappa’s Band e con Pippo Baudo per poi approdare su Canale 5 con Paperissima Sprint prestando la voce nel coro del brano Fritto Misto cantato dal Gabibbo.

Nel 1997 sostituisce Alessia Marcuzzi nella conduzione del programma Colpo di Fulmine e nel 2000 si cimenta nella recitazione al fianco di Alberto Tomba nel film Alex L’ariete, diventato nel tempo un cult per il genere trash.

Gli amori di Michelle e la sua casa

La donna ha avuto molte storie d’amore, prima su tutti quella con Marco Predolin che suscitò molte polemiche per via della sua minore età, ma la storia più importante è stata quella con il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto una figlia Aurora, che cerca di seguire le sue orme come presentatrice.

Dopo la storia con Ramazzotti, nel 2010 si fidanza con Tomaso Trussardi dal quale ha una figlia Sole nata nel 2013. I due si sposano nel 2014 dando alla luce la secondogenita della coppia, Luce.

Michelle e Tomaso vivono in una casa molto luminosa dove il bianco domina in quasi tutte le stanze.

Hunziker Trussardi casa

La loro dimora è caratterizzata da grandi finestre che danno l’affaccio sulla città di Bergamo.

Sui soffitti possiamo notare alcune travi di legno, che danno alla casa quel tocco di rusticità, mentre nel salone troviamo un grande e lungo tavolo di cristallo dove Michelle e Tomaso amano cenare.

Le camere da letto sono minimal e un lungo corridoio bianco precede il salone, dominato da un grosso quadro barocco e un enorme divano verde.

Hunziker Trussardi casa

 

Previous articleAmici, anticipazioni: eliminati e sorprese
Next articleAmici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo oggi diversissimo