Sabrina Ferilli, conoscete il marito? Chi è il manager

Siamo abituata a vedere il suo volto simpatico ogni sabato sera a Tu sì que vales. Eppure su Sabrina Ferilli sono tante le curiosità da sfatare. Sapete, per esempio, chi è l’uomo che è al suo fianco fa tantissimi anni? Ecco la verità.

Sabrina Ferilli

Del suo privato, la bella Sabrina Ferilli non parla quasi mai. Anche chi la segue da sempre, infatti, ignora che da anni nella sua vita c’è un compagno che la ama tantisismo. Lui è un imprenditore e si chiama Flavio Cattaneo. Scopriamo di più su di lui e sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli capelli biondi e taglio estremo: irriconoscibile, mai vista così | FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, avete mai notato che porta collane con molti cornetti portafortuna? Svelato il lato mistico e scaramantico della cantante

Sabrina Ferilli, chi è il suo compagno Flavio Cattaneo

Non è una persona che ama mettere i suoi affari sentimentale in piazza: Sabrina Ferilli, a differenza di alcune colleghe, lava i panni sporchi in famiglia e non davanti ai riflettori.

Ma chi è Flavio? L’imprenditore che ha rubato il cuore dell’attrice è nato Rho il 27 giugno del 1963 e si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano. Ha continuato gli studio specializzandosi in finanza e direzione aziendale, nell’ambito del settore immobiliare presso l’Università della Bocconi.

La sua carriera ha una svolta negli anni ’80 dopo un’esperienza nel mondo dell’imprenditoria italiana. Grazie al suo impegno, nel 2003 diventa Direttore Generale della Rai e dopo bene 11 anni entra anche nel consiglio di Amministrazione di Italia.

Com’è iniziata la storia con Sabrina

Nel 2006 ricopre la carica di Amministratore di Telecom Italia e dopo un anno di Amministratore delegato del gruppo ferroviario Italio. Come se non bastasse nel 2011 è stato nominato Cavaliere del lavoro.

Nel 2017, inaspettatamente, Flavio prende la decisione di lasciare la poltrona di AD di Telecom Italia, con una buonuscita di venticinque milioni di euro.

Sabrina ha conosciuto il suo compagno nel 2005 sul set di Dalida. L’attrice aveva da poco avviato la separazione da Andrea Perone, ormai suo ex marito e lui era un dirigente Rai molto noto con alle spalle il matrimonio con Cristina Goi. I due quando hanno terminato il loro divorzio si sono sposati in segreto, nel 2011, a Parigi.

Oggi è una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo.

Previous articleTina Cipollari e Kikò: perchè è finita, la verità
Next articleCharlene di Monaco, come sta la Principessa? Gli aggiornamenti