Fedez e Chiara Ferragni: arriva l’annuncio, come sta la figlia Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria Lucia è finalmente è tornata a casa dopo un piccolo ricovero in ospedale. La famiglia però si dice molto preoccupata.

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per la piccola Vittoria
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale

Giorni davvero difficili per la piccola Vittoria Lucia, la dolcissima secondo genita dei Ferragnez non è stata affatto bene in questi ultimi giorni. Secondo quanto raccontato dai genitori infatti la dolcissima Vittoria è stata colpita da un virus davvero particolare. A quanto pare infatti la famiglia ha annunciato tramite social che la piccola non era in gran forma. Il tutto è iniziato con una febbre molto alta che non accennava a scendere. La situazione però è precipitata vertiginosamente e per questo i Ferragnez hanno deciso di far assistere la piccola vittoria da un personale medico.

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per la piccola Vittoria

Alla luce di ciò i Ferragnez si sono recati in un primo momento in pronto soccorso dove successivamente c’è stato il ricovero della piccola Vittoria direttamente in ospedale. A quanto pare in questo periodo un particolare virus (RSV) sta colpendo diversi bambini al di sotto dei 2 anni. Questo virus oltre a comportare febbre e astemia provoca anche problemi respiratori di media e alta pericolosità. La famiglia infatti si è assentata per un pò di giorni dai social per stare vicino alla piccola Vittoria.

Vittoria sulla strada della guarigione

Sicuramente non sono stati giorni particolarmente belli per Chiara e Fedez ma finalmente sembra che il peggio sia passato. Nonostante la famosa famiglia dei socilal sia tornata finalmente a casa, Chiara non abbassa la guardia. L’influencer sul proprio profilo di Instagram,  infatti dichiara che è ancora molto preoccupata per la sua dolce bambina, questo perché i valori dell’ossigenazione non sono ancora rientrati nella norma. Questo porta la bella influencer a stare preoccupata che la situazione possa precipitare nuovamente.

Ovviamente la bambina come racconta la Ferragni in tutti questi giorni di ricovero è stata accolta molto bene e curata con tanto amore dal personale medico. Il tutto grazie alla bravura e alla premura degli infermieri e medici presenti giorno e notte nel reparto insieme a tutti i bambini ricoverati. La stessa influencer infatti ha tenuto a ringraziare tutta l’equipe che si è presa cura della piccola Vittoria Lucia. Sul profilo social della bellissima influencer appaiono infatti diverse foto dei due genitori insieme agli infermieri. Attualmente La piccola Vittoria pare che stia migliorando a vista d’occhio ovviamente grazie anche alle cure e all’affetto dei suoi genitori.

Chiara Ferragni e Fedez riotrnano sui social dopo il ricovero della piccola Vittoria

 

Previous articleCristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez | Annuncio a sorpresa
Next articleGaia Gozzi com’era ad Amici: la trasformazione della cantante