Alex Belli e Soleil momento hot: sul letto insieme, scatta la polemica

Alex Belli e Soleil Sorge sono due concorrenti ancora in gara nella sedicesima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno stretto una bellissima amicizia, che spesso condividono anche con l’attore in gara Davide Silvestri formando un trio davvero divertente. Ma nelle ultime ore un comportamento di Alex e Soleil ha fatto molto discutere venendo considerato come “troppo intimo”.

Alex Belli e Soleil gesto hot
Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil: la polemica sul gesto inatteso

Alex Belli e Soleil Sorge, sono due dei protagonisti più amati dal pubblico del Grande Fratello Vip.

Giunta alla sua sesta edizione, il reality prevede che un gruppo di persone (in questo caso gente conosciuta al pubblico), conviva per un periodo di tempo sotto lo stesso tetto creando dinamiche e superando nomination e televoti.

Nelle edizioni precedenti a trionfare sono stati: Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto e Tommaso Zorzi, mentre alla conduzione nelle prime tre edizioni c’è stata Ilary Blasi mentre dalla quarta a prendere il suo ruolo è stato Alfonso Signorini che nelle precedenti ricopriva il ruolo di opinionista.

Alex Belli è un attore famoso per essere stato per anni il volto di Cento Vetrine, negli anni l’uomo si è fatto conoscere anche per le sue vicende amorose e per le sue altre esperienze attoriali.

L’attore ha anche partecipato ad un’edizione dell’Isola dei Famosi dove ha condiviso l’esperienza con Rocco Siffredi che più volte ha dichiarato di averlo visto nudo confessando che Belli non ha molto da invidiarli sotto quel punto di vista.

Assieme a lui, a condividere l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, c’è anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex compagna del tronista Luca Onestini, la donna nel tempo si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a reality come L’Isola dei Famosi e Pekino Express mostrando sempre il suo caratterino vivace che non la manda a dire.

LEGGI ANCHE –> Alex Belli e l’ammissione di infedeltà verso l’ex moglie: “Si, l’ho tradita”

Il gesto discusso

All’interno del Grande Fratello Vip, Soleil e Alex Belli hanno stretto una bellissima amicizia. Questo ha fatto scatenare l’ira della modella Delia Duran, moglie dell’attore che secondo alcune voci, come dichiara anche il sito Comingsoon.it, pare voglia vedere suo marito per mettergli un freno prima che la situazione possa diventare più complicata.

Ma nelle ultime ore Alex e Soleil hanno avuto degli atteggiamenti che hanno fatto discutere il web. Dapprima l’attore che aveva dichiarato di non voler dormire con nessuna donna, ha passato la notte con Soleil e successivamente durante un momento di gioco, l’uomo ha preso la donna di forza e l’ha sbattuta sul letto avvinghiandola tra le sue gambe.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge è stata a Miss Italia: ecco com’era

Alex Belli e Soleil gesto hot