Marina La Rosa, che fine ha fatto l’ex del Gf ? Eccola oggi

Marina La Rosa, è stata una dei protagonisti indiscussi della prima edizione del reality Grande Fratello, allora condotto da Daria Bignardi. La donna nel tempo è cresciuta e si è dedicata a tutt’altro senza mai però dimenticare la sua bellissima esperienza.

Marina La Rosa oggi
Marina La Rosa

Marina La Rosa: la nuova vita dopo il reality

Marina La Rosa, insieme a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione e a Pietro Taricone, (tragicamente scomparso nel 2010) è stata una delle protagonisti della prima storica edizione del Grande Fratello.

Insieme a lei, nella sua avventura, oltre i due concorrenti già citati anche Rocco Casalino, (che ha intrapreso la carriera politica), Salvo Veneziani e Sergio Volpini che qualche anno fa hanno rimesso piede nella casa del Grande Fratello nella versione Vip e Roberta Beta, diventata conduttrice radiofonica.

La prima edizione del reality era un vero e proprio esperimento televisivo e nessuno si sarebbe mai immaginato che avrebbe cambiato totalmente il mondo della televisione italiana.

Il programma riuscì a vincere anche un Telegatto come Miglior Programma di Costume e Cultura scatenando l’ora di Alessandro Cecchi Paone che durante la premiazione confessò di essere indignato di come un programma come il Grande Fratello fosse stato inserito in quella categoria concorrendo con trasmissioni come Superquark e il suo La macchina del tempo arrivando addirittura a vincere l’ambita statuetta.

Nonostante queste affermazioni, il conduttore, ritorna sui suoi passi e diventa lui stesso un gieffino partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Marina: da gatta morta a naufraga

Marina La Rosa, all’interno della casa si fece notare per i suoi atteggiamenti ammalianti a tal punto da essere sopranominata “la gatta morta”.

Una volta eliminata dal reality per lei si aprirono le porte del mondo dello spettacolo. Tante sono le trasmissioni che la chiamano come opinionista, così come le ospitate in discoteca e i servizi fotografici che la portano anche a realizzare un calendario.

La donna ha affermato che in quel periodo guadagnava tanto a tal punto da arrivare ad accumulare due miliari delle vecchie lire in breve tempo.

La Rosa ha dichiarato di aver speso tutti i suoi soldi in viaggi, case lussuose, arei privati e tanti altri lussi non pensando che per mantenerli doveva avere modo di procurarsene altri della stessa mole.

Marina nel 2010 ha deciso di abbandonare i riflettori per sposarsi e dare alla luce due figli e nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi classificandosi seconda dietro il vincitore Marco Maddaloni.

Nonostante questo la donna ha affermato che tutti la ricordano per il Grande Fratello e non per tutte le altre esperienze.

Marina La Rosa oggi