Wanda Nara da censura: l’allenamento è sempre più bollente

Wanda Nara ultimamente ha fatto parlare di se per via di una scenata di gelosia nei confronti di suo marito Mauro Icardi che l’aveva portata a pensare alla separazione. Dopo essere tornata con lui, la donna ha pubblicato sui social uno scatto molto provocante.

Wanda Nara scatto hot
Wanda Nara

Wanda Nara: lo scatto bollente

Wanda Nara è un’attrice, showgirl e procuratrice sportiva, famosa e attiva in Italia. Sorella della conduttrice televisiva Zaira Nara, la donna ha cominciato al sua carriera calcando i palchi della televisione argentina dove ha debuttato come showgirl e nella nella rivista Humor en Custodia.

Nel 2006 ha affiancato nella stagione teatrale 2006-2007 il comico Jeorge Corona nel programma King Corona, abbandonando il ruolo dopo due mesi per i presunti abusi dell’uomo e di sua moglie nei suoi confronti.

Nel 2007 partecipa al talent show Patinando per un sueno (versione argentina di Notti sul ghiaccio, nonché versione italiana di Dancing on Ice), e nel 2010 prende parte al musical El musical de tus suenos e nel 2011 diventa ballerina in gara nella versione argentina di Ballando con le stelle chiamano Bailando per un sueno.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, irriconoscibile prima della chirurgia: spuntano le FOTO del passato

Il successo in Italia e i matrimoni

Nel 2001 si trasferisce in Italia per via del matrimonio con l’allora marito, il calciatore Maxi Lopez, che in quell’anno viene ingaggiato dal Catania.

La donna ha pubblicato anche un libro nel 2017 intitolato Campione in campo e nella vita con Paolo Fontanesi. Nel 2018 sostituisce Melissa Satta nella conduzione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco trovandosi al fianco di Pierluigi Pardo e nel 2020 prende parte come opinionista alla quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e vinta da Paola Di Benedetto.

Sentimentalmente, Wanda Nara, è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez dal 2008 al 2013, dal loro amore sono nati tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. La coppia ha divorziato per via dell’infedeltà coniugale di entrambi.

Nel 2014, sposa il calciatore Mauro Icardi, diventandone la sua procuratrice sportiva e avendo da lui due figlie: Francesca e Isabella.

Wanda Nara e gli scatti proibiti

Wanda Nara Scatto hot

Nelle ultime settimane Wanda Nara aveva accusato suo marito di tradimento a tal punto da dichiararsi in un’intervista separata. Però la donna ha deciso di tornare con Icardi e continuare con lui la storia d’amore.

Wanda Nara, si è mostrata sui social in modo provocante in un abbigliamento sportivo Black & White che mette in risalto le sue forme.

Inoltre, in occasione di Halloween, la donna si è vestita da leopardo con un abito attillato che poco lascia spazio all’immaginazione scatenando i commenti del web.

Wanda Nara scatto hot