Alex Belli, chi è e cosa fa la sua ex moglie: prima di Delia c’era lei

Alex Belli attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sposato con la modella Delia Duran. Ma prima di questo matrimonio l’attore era convolato già a nozze con un’altra donna. Ecco chi è.

Alex Belli ex moglie
Alex Belli

Alex Belli, ecco l’ex moglie

Alex Belli, nome d’arte di Alessandro Gabelli, classe 1982 è un attore italiano, diventato famoso al grande pubblico per aver interpretato per molti anni il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine. Durante la sua esperienza d’attore, l’uomo ha anche lavorato come modello sfilando per le passerelle di tutto il mondo per importanti griffe di moda.

Da ragazzo è cresciuto a Parma dove i genitori tutt’ora hanno un allevamento di cavalli. Da sempre appassionato del mondo dello spettacolo assieme agli studi da geometra affianca quelli di composizione musicale e canto recitativo, suonando anche alcuni strumenti di musica pop e rock.

Dopo aver lavorato per un breve periodo come speaker radiofonico nel 2001 insieme ad alcuni amici si reca a Milano dove viene notato da un booker che lo inserisce in vari casting finché viene scelto personalmente da Giorgio Armani per sfilare in un suo evento.

Chiusa la parentesi modello apre una sua agenzia di fotografia e videomaker occupandosi di pubblicità e viene spinto dall’attrice Fioretta Mari a intraprendere la strada di attore. Così dopo aver recitato in teatro e in alcuni spot pubblicitari viene scelto per entrare a far parte del cast di CentoVetrine dal 2010 e nel 2012 partecipa in coppia con Samanta Togni all’ottava edizione di Ballando con le Stelle.

Nel 2012 gira e produce un film intitolato Un’insolita Vendemmia e nel 2015 partecipa alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, venendo eliminato in semifinale prima contro Valerio Scanu e poi perdendo contro Rocco Siffredi, non entrando per un pelo a far parte dei finalisti.

Da settembre 2021 entra a far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip suscitando l’ira di sua moglie Delia Duran per via di alcuni atteggiamenti considerati dalla donna troppo intimi con la sua compagna di viaggio Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE –> Alex Belli e Soleil momento hot: sul letto insieme, scatta la polemica

Katarina, l’ex moglie del bell’attore

Alex Belli, prima di essere sposato con l’attuale moglie, è convolato a nozze con Katarina Raniakova, modella di origine slovacca. I due conosciutosi durante una sfilata di Roberto Cavalli si sono sposati nel 2013 e s sono separati nel 2017. I motivi della loro separazione sembrano essere i vari tradimenti che l’uomo ha compiuto nei confronti della sua ex moglie.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Alex Belli ha dichiarato di avere un rimpianto, quello di non aver avuto figli e che da anni ci sta provando anche con la fecondazione assistita ma al momento non è ancora riuscito a realizzare questo suo desiderio.

Alex Belli ex moglie