Alfonso Signorini infuriato con Soleil: cosa l’ha costretta a fare

Una strigliata bella forte quella che Alfonso Signorini ha fatto alla bella Soleil Sorge. La gieffina è stata costretta a seguire alla lettera gli ordini del padrone di casa per uscire indenne dal caos creato con le sue parole.

Alfonso Signorini contro Soleil

La gieffina sta creando un bel po’ di polemiche con il suo atteggiamento e questa cosa non sempre piace al pubblico a casa, soprattutto quando c’è di mezzo un personaggio molto amato nella casa come Gianmaria. Signorini ha costretto a Soleil Sorge ad assumere un altro atteggiamento: ecco cosa ha dovuto fare la gieffina.

Alfonso Signorini, cosa ha fatto fare a Soleil

A volte le parole possono ferire, Soleil Sorge evidentemente non credeva che con le sue avrebbe scatenato una polemica all’interno della casa del Grande fratello VIP. E’ dovuto intervenire Alfonso Signorini per sedare i toni.

Il conduttore non ha potuto fare finta di nulla e ha sottolineato che riteneva molto grave quanto accaduto. Alfonso le ha praticamente ordinato di scusarsi ed evitare di tirare in ballo certe similitudini. Il fatto che Alfonso sappia che Soleil a volte parla più di quanto dovrebbe lo ha spinto a chiudere un occhio.

Scuse che però Soleil ha dovuto prima metabolizzare. In parte ha chiesto scusa se quello che ha detto è risultato offensivo ma non le dispiace comunque di aver usato un termine forte come scarafaggio riferendosi a Gianmaria, una similitudine sugli scarafaggi che non muoiono mai.

Soleil ha più volte ribadito che non si scusa sul concetto che pensa ma che evidentemente non ha espresso bene in termini.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: il rifiuto che non si aspettava di ricevere Alfonso Signorini

La polemica per le pseudo offese

Soleil parlando Parlando in giardino con Alex, Davide e Katia, Soleil ha paragonato Gianmaria a uno scarafaggio sostenendo che, come il noto insetto, pur buttandogli l’acido addosso non muore, anzi si rinforza.

Parole forti che hanno scatenato i social e i fan di Gianmaria che hanno chiesto addirittura l’espulsione. Alfonso però ha voluto dare un’opportunità alla Sorge dimostrando che a volte è la sua ironia a scatenare polemiche e frasi equivoche.

Intimandole di smettere con le sue ‘similitudini’ Alfonso l’ha invitata a tenere a freno alla lingue e a dare più peso alle parole considerando che le dice in un contesto più che pubblico.

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini esce allo scoperto: chi è e cosa fa il famoso compagno

Soleil Sorge Signorini