Gerry Scotti, dove vive il conduttore: casa da sogno nel cuore di Milano

Gerry Scotti è un presentatore italiano molto amato dal pubblico televisivo del nostro Paese. Ma avete mai visto dove abita? La sua casa è un vero e proprio spettacolo.

Gerry Scotti casa
Gerry Scotti

Gerry Scotti e la sua casa

Virginio Scotti, vero nome di Gerry Scotti, è giunto alla bellezza di 65 anni. Il conduttore ha cominciato la sua carriera televisiva dopo una lunga gavetta radiofonica, prendendo parte ad alcuni programmi dai primi anni novanta, diventando in seguito uno dei volti più in voga della Mediaset.

Tra i suoi programmi più importanti c’è la versione italiana di Chi vuol essere miliardario, che con il cambio della moneta nel 2002 ha modificato il suo nome in Chi vuol essere milionario, l’indimenticabile game show anni novanta Passaparola che aveva come letterine Ilary Blasi e Silvia Toffanin e il gioco in onda in prima serata negli anni ’90 Quizzone.

L’uomo più volte si è ritrovato a condividere alcuni studi televisivi con la presentatrice Michelle Hunziker, con la quale ha condotto anche molte edizioni di Paperissima e di Striscia la notizia.

I due sono, nella scorsa stagione del Tg satirico, sono stati al centro di una discussione per via di un’imitazione del popolo cinese . I conduttori prima di lanciare un servizio hanno imitato gli asiatici facendo gli occhi a mandorla e parlando con il loro accento, scambiando la lettera L con la R.

Questo comportamento ha provocato minacce e insulti nei loro confronti e i conduttori attraverso pagine del Corriere della Sera hanno confessato di aver agito in buona fede aggiungendo di non voler in nessun modo urtare la sensibilità di qualcuno.

Gerry Scotti è famoso anche per la sua ironia, infatti, il presentatore si è rivelato molto sorpreso e divertito quando degli utenti sul web, hanno trovato la voce di Orietta Berti nel brano Mille, somigliante a quella del conduttore se rallentata e ha inciso una canzone ironica intitolata La mia Pepè.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore: cifre e patrimonio

La casa del conduttore

Gerry Scotti ha un figlio Edoardo, avuto con Patrizia Grosso, che lo ha fatto diventare nonno della nipotina  Virginia.

Attualmente è impegnato con la sua nuova compagna Gabriella Perino.

Gerry Scotti casa

Il conduttore vive in un loft situato al settimo piano di un lussuoso appartamento in cui vive con la sua compagna dal 2011.

Non abbiamo molte informazioni riguardo gli arredi e gli interni della casa, ma possiamo notare da una foto pubblicata sui social da Gerry Scotti che il colore beje è dominante all’interno della casa e sul pavimento è presente un bel parquet.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti non solo tv: qual è l’altro lavoro del conduttore

Gerry Scotti casa