Gianni Sperti ieri e oggi, com’era e com’è l’opinionista di Uomini e Donne

Il celebre opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, è diventato uno dei volti irrinunciabili del programma di Maria De Filippi. A Uomini e donne riesce sempre a tradurre il pensiero del pubblico a casa con i suoi interventi mirati più che a criticare a mettere in luce le contraddizioni in termini tra le emozioni e la logica.

Gianni Sperti com'era prima
Gianni Sperti

Qualcuno sicuramente Gianni Sperti piace per la sua spontaneità, ad altri per la sua incredibile abilità investigativa.

E’ grazie a lui che molti degli inganni in trasmissioni sono venuti a galla. Nel tempo, Gianni è cambiato molto. Non tutti infatti ricorderanno il suo aspetto agli inizi del programma. Ecco com’era il noto opinionista.

Gianni Sperti, ricordate com’era agli esordi a Uomini e donne? Totalmente cambiato

I volti noti del mondo della televisione spesso ricorrono al bisturi per migliorare il proprio aspetto. Anche Gianni Sperti non ha saputo rinunciare al fascino del ritocchino che rende il proprio aspetto decisamente più giovanile e televisivamente più gradevole.

E’ ormai un must quello di aggiustare ogni difetto fisico ( o pseudo tale) ricorrendo al bisturi o al botulino.

Gianni, infatti, nel corso del tempo è cambiato proprio per questo. L’ex ballerino di Amici, ha saputo distinguersi per le sue acute osservazioni nel programma, oltre che per il suo talento nella danza, ma ha suscitato più di una polemica per via del suo – per alcuni – eccessivo ricorso al ritocchino.

C’è anche da dire che Gianni ha sempre curato il suo aspetto fisico. Quando era il compagno di Paola Barale curava molto anche il suo stile, il suo abbigliamento. Tutt’oggi lo vediamo in trasmissione sempre con outfit piuttosto curati. Il corpo? Basta vedere il suo IG per notare come cura, in palestra e nei centri specializzati, ogni centimetro del suo corpo.

Insomma, l’aspetto che oggi ha Gianni potrebbe fare invidia a molti ragazzi con la metà dei suoi anni. Non solo ritocchini quindi, ma quello di Gianni è anche il risultato di una dieta bilanciata e di tanti esercizi fisici.

LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti curiosità: sapete in cosa è laureato?

Gianni Sperti cambiamento

Il cambiamento di Gianni

La foto che mostra Gianni ieri e oggi mostra esattamente il suo cambiamento nel tempo. Ma sicuramente quello dell’opinionista è stato anche un cambiamento interiore.

Gianni Sperti prima e dopo

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato

Il ballerino è maturato e ha una visione della vita più aperta, almeno è questo ciò che si evince dai suoi interventi in puntata.