Nicole Minetti, che fine ha fatto? Nuova vita dopo la politica

Nella Politica si è contraddistinta soprattutto per la sua innegabile bellezza e sensualità. Nicole Minetti però, da tempo fuori dalla Politica italiana, oggi fa una vita molto diversa. Alcune foto che la ritraggono in una veste decisamente nuova hanno subito fatto il giro del web un po’ di tempo fa.

Nicole Minetti, che fine ha fatto?

Non poteva passare in osservata in parlamento una come lei, Nicole Minetti oggi non veste più i panni politici della consigliera della Lombardia. Sapete che fine ha fatto? Oggi vi sveleremo qual è oggi il suo lavoro.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete i due fratellini in foto? Hanno fatto strada nel mondo dello spettacolo e della politica

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini esce allo scoperto: chi è e cosa fa il famoso compagno

Nicole Minetti, che fine ha fatto? La verità

L’addio alla politica, a detta del suo legale, pare sia non reversibile: Nicole Minetti, ex consigliera regionale della Lombardia per il centrodestra, vive oggi una vita completamente diversa. In primo luogo, Nicole ha cambiato stato: oggi vive a New York e non ha alcuna voglia di tornare sui suoi passi in Italia.

Nella ‘Grande Mela’ vive con più libertà e dà sfogo alla sua personalità senza i freni che doveva adottare nelle istituzioni politiche. Attualmente, la Minetti, ha numerosi impegni lavorativi tra New York e Londra.

L’avvocato Paolo Righi e il collega Pasquale Pantano hanno rivelato che Nicole oggi lavora come deejay e torna spesso in Italia solo per la sua famiglia o per il processo che la vede coinvolta, stiamo ovviamente parlando del caso Ruby.

Nicole sui social molto provocante

Nicole aveva annunciato tempo fa uno spazio social “vietato ai minori di 18 anni” che non fosse OnlyFans, sito a luci rosse a pagamento. Le prime foto apparse sui social però sono scomparse misteriosamente.

Era stato il sito Dagospia a dare la notizia che la Minetti ha preferito evitare di rendere le foto del tutto pubbliche e ha quindi l’intenzione di creare un account Instagram privato vietato ai minori di 18 anni. In attesa del lancio, la Minetti ha pulito il suo account pubblico, che conta oltre 38mila follower lasciando una sola foto, un primo piano risalente al 12 febbraio.

Molti fan che aspettavano con ansia l’apertura di questo nuovo profilo per adesso sono rimasti delusi. Ancora nessuna nuova da IG circa la sua nuova ‘carta di identità’ social che sicuramente catturerà l’attenzione dei suoi fedelissimi fan sui social. Molti non vedono l’ora di vedere cos’ha riservato di piccante l’ex politica.