Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex di Amici

Sono tante le curiosità sull’ex ballerino di Amici. Stefano De Martino ha ormai alle spalle tanti anni di TV eppure tante sono le cose che si ignorano di lui, tipo qual è stato il suo percorso di studi.

Stefano De Martino laurea
Stefano De Martino

Il conduttore di Stasera tutto è possibile piace molto alle donne non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per il suo innegabile talento nella conduzione che sta emergendo in ogni sua nuova esperienza in TV.

Stefano De Martino, sapete in cosa è laureato?

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, è nato a Torre Annunziata (quartiere in provincia di Napoli) nel 1989 dai genitori Maria Rosaria Scassillo e Enrico De Martino. Ha una bellissima sorella di nome Adelaide e un fratello che gli somiglia parecchio, Davide.

Sin da bambino manifesta la sua passione per la danza. Nel 2007 vince una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center. Comincia così a lavorare e con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, svelato il vero motivo per cui ha abbandonato la danza: la triste verità

Stefano interrompe gli studi di danza per la conduzione

Poi la svolta con Amici, continua a studiare danza e vince il banco di danza e così anche un contratto con la Complexions Contemporary Ballet che gli permette di girare il mondo.

Ad un certo punto però Stefano interrompe gli studio e persino il percorso da professionista ballerina perché capisce che la sua vera strada è quella della conduzione. Dal 2012, De Martino diventa ospite fisso del programma Rai ‘Quelli che il calcio’ e, nel 2015, partecipa al programma ‘Pequenos Gigantes’ che conduceva insieme alla sua compagna del tempo, Belen Rodriguez.

Anche sui social è molto attivo e anche lui, di tanto in tanto, si concede qualche campagna pubblicitaria.

Tanti i ruoli assunti da Stefano, tra cui anche quello di giudice ad Amici e, con il successo ottenuto soprattutto a Stasera tutto è possibile e a Made in Sud, ha dimostrato a tutti che Maria De Filippi non si è sbagliata: ha puntato su di lui e ha vinto.

E’ stato proprio grazie alla moglie di Maurizio Costanzo che Stefano ha cominciato a muovere i primi passi da ‘conduttore’ presentando le puntate di Amici nella fascia pomeridiana.

Stefano de Martino laurea
Stefano de Martino