Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Cosa avrebbe rifatto secondo Giacomo Urtis

Il chirurgo dei VIP, Giacomo Urtis, non ha mantenuto il silenzio circa i cambiamenti estetici che avrebbe apportato Tina Cipollari al suo volto nel tempo. Ecco cos’ha rivelato sulla celebre opinionista romana.

Tina Cipollari ritocchini
Tina Cipollari

Una come Tina Cipollari sa sempre come distinguersi dalla massa: la sua personalità vulcanica le ha sempre permesso di emergere. Ma ciò che salta all’occhio girovagando sul web è il suo aspetto che oggi è completamente cambiato rispetto agli esordi nel programma.

L’ex gieffino, famoso per essere il chirurgo dei VIP- Giacomo Urtis– ha spifferato cosa, il suo occhio clinico, ha notato di ‘cambiato’ nella belle opinionista.

Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Giacomo Urtis svela tutto

Il celebre chirurgo dei VIP si è fatto spesso conoscere per il fatto che più volte ha svelato i ritocchini dei suoi clienti famosi. Tina Cipollari si è rifatta? Anche se non è ricorsa al suo di bisturi, la nota opinionista avrebbe comunque, secondo l’ex gieffino, fatto ricorso a quello dei suoi colleghi.

A Nuovo, Urtis ha infatti svelato che Tina avrebbe fatto ricorso al ritocco estetico nonostante lei lo abbia sempre negato. L’opinionista di Uomini e donne ha sempre e solo ammesso di aver ritoccato le labbra.

Il dottor Francesco Castello, esperto in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica,  invitato in studio dalla stessa Maria de Filippi proprio per dare veridicità all’affermazioni di Tina circa i suoi presunti ritocchini.

Urtis, invece, sostiene che la Cipollari è intervenuta anche sugli zigomi e le palpebre. E’ in discussione però il fatto che Tina sia sempre stata una bella donna, una bellezza che Giacomo definisce giunonica.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari e Kikò: perchè è finita, la verità

Il cambiamento di Tina

Il fatto che si punti sempre l’attenzione sui ritocchini si deve anche all’attenzione che la stessa Tina rivolge a questi ultimi nelle puntante di Uomini e donne. Nello studio, infatti, Tina spesso critica alcune dame, in particolare Gemma Galgani, di aver fatto ricorso al bisturi.

Tina Cipollari ritocchini
Tina Cipollari prima e dopo

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari il segreto della sua dieta: come ha fatto a dimagrire

In realtà Tina non è contro la chirurgia ma contro il suo eccessivo ricorso. Tra l’altro critica spesso Gemma per il suo ricorso alla chirurgia in un’età che lei reputa troppo avanzata.

Giacomo nell’intervista ha anche aggiunta cosa proporrebbe alla opinionista romana: un intervento sul doppio mento e un mini lifting del terzo inferiore. Chissà Tina come avrà preso le sue parole! L’autoironia può sicuramente aiutare in questi casi.