Un posto al sole anticipazioni martedì 2 novembre: scatta la gelosia

Un posto al sole una soap opera italiana che da anni affascina e cattura il pubblico che nel corso del tempo si è affezionata ai suoi personaggi. Ma vediamo cosa accade nella puntata di martedì 2 novembre.

Un posto al sole anticipazioni 2 novembre
Un posto al sole logo

Un posto al sole: Anticipazioni

Realizzata da un’idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un posto al sole è stata prodotta da Rai Fiction Fremantle e il Centro di produzione Rai di Napoli.

La soap opera, ispirata sul format Neighbours, è un vero e proprio successo italiano dato anche dalla narrazione delle vicende molto simili alla realtà di tutti i giorni, in particolar modo in quella contemporanea di Napoli che muta e si intreccia con la calendarizzazione della vita reale, con le mode e le festività che lo stesso telespettatore vive.

Nel corso degli anni si sono toccati molti temi sociali  come la violenza, la disoccupazione, la delinquenza, la tossicodipendenza, la malattia, il tutto con un po’ di genere poliziesco che serve ad individuare i colpevoli e delineare chi sono i buoni e i cattivi.

Un posto al sole ha visto esordire molti attori e attrici italiane attualmente famosi come: Serena Rossi, Serena Autieri, Luca Ward, Maurizio Aiello, Davide Devenuto e tanti altri.

La Gelosia di Irene e l’incertezza di Vittorio

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile cambio orario della soap che avrebbe dovuto spostarsi dalla fascia che va dalle 20.45 alle 21.15 circa a quella tra le 18.30 e le 19.00 ma la notizia si è rivelata soltanto una voce, tanto che il direttore di rete ha confermato che la soap che delizia gli spettatori da ben 25 anni non cambierà né rete né fascia oraria.

Nella puntata del 2 novembre 2021, in onda alle 20.45 su Rai3, Mattia diventa sempre più pericoloso e ha preso di mira come prossima vittima laa dottoressa Rossella Graziani che potrebbe trovarsi in una brutta situazione. La donna verrà salvata all’ultimo minuto da qualcuno (molto probabilmente Riccardo) che allontanerà il giovane delinquente ma aumenterà in lui il senso di frustrazione.

Irene, nonostante sia felice per l’arrivo della sorellina, si sentirà messa da parte e questo scatenerà una gelosia nei suoi confronti, in particolar modo avvertirà un allontanamento da parte di suo padre con cui già non ha dei bellissimi rapporti per via delle attenzioni che Filippo pone nei confronti della nuova arrivata.

Vittorio, invece, sembra essersi convinto nel fare un passo decisivo con Speranza, che tornerà a Napoli. Ma qualcosa non va per il verso giusto e il ragazzo cambierà idea.

Un posto al sole anticipazioni 2 novembre