Amici, ricordate Agata Reale? Eccola oggi dopo la malattia

Tutti ricordano Agata Reale per la polemica ad Amici sui suoi piedi. La Celentano ne fece un dramma. Oggi la ballerina però ha sfide ben più ardue di quelle avute nel programma. La ballerina ha dovuto affrontare una malattia molto grave.

Amici Agata Reale oggi
Agata Reale

Una vita, quella di Agata Reale, che sembra quella della protagonista di un romanzo drammatico. La ballerina, nota per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, non ha avuto un destino semplice dopo l’uscita dal programma.

Le peripezie da affrontare sono state molte ma per fortuna Agata non ha mai perso la voglia e la forza per combattere.

Agata Reale, com’è oggi dopo la malattia

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi, sicuramente si ricorderanno di lei. Agata Reale ha partecipato alla sesta stagione di Amici come ballerina ed è nota soprattutto per le polemiche accese dalle continue critiche della maestra Alessandra Celentano.

Dopo l’esperienza nel talent, Agata ha cambiato strada e si è dedicata ad un’altra passione nata proprio durante l’esperienza nella scuola: quella della conduzione. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna l’ex ballerina ha sottolineato che è proprio grazie al talent se il suo carattere ne è uscito più forte e combattiva.

Oggi ha trentacinque anni ed è sposata con l’attore Carmelo De Luca. La bella coppia ha anche avuto una bellissima gioia: l’arrivo di una bimba. Oggi Agata è una conduttrice ed un insegnante di danza. Purtroppo l’ombra della malattia ha cambiato del tutto la sua vita. Poco dopo il matrimonio con l’attore, nell’agosto del 2019, la ballerina ha scoperto di avere una grave malattia.

Ha saputo della patologia casualmente, dopo un improvviso svenimento i medici le hanno detto che era stata colpita da una leucemia promielocitica acuta.

LEGGI ANCHE –> Agata Reale, dopo Amici la grave malattia: emorragie e perdita di capelli

La malattia nella pandemia

La patologia è sopraggiunta in un momento assai delicato per tutti gli italiani, la pandemia e quindi il lockdown restringendo purtroppo in modo drastico il raggio delle persone che le potevano stare intorno.

Agata Reale Amici

Oggi sta meglio anche se il suo aspetto non ne è uscito indinne. Il cinque ottobre scorso, l’abbiamo vista di nuovo in onda con la sua conduzione della quarta edizione del talent show in onda su 7Gold The Coach, in cui si confrontano talenti e maestri.

LEGGI ANCHE –>Amici, che fine ha fatto Karima? Eccola oggi con nuovo look, bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)


Non possiamo che farle gli auguri di una veloce e pronta guarigione.