Chi è Andrea Arru, di Storia di una famiglia per bene? Età, fidanzata e Instagram

Se avete in programma di seguire Storia di una famiglia perbene, non potete non conoscere il giovanissimo Andrea Arru. Ecco tutto su di lui!

Storia di una famiglia perbene
Andrea Arru | Donnapress.it

Stiamo conoscendo piano piano gli attori della fiction molto promettente che andrà in onda per la prima volta stasera, su Canale 5, alle ore 21.40. Stiamo parlando di Storia di una famiglia perbene, e tra gli elementi del cast c’è anche lui, Andrea Arru.

Giovanissimo, ma allo stesso tempo molto talentuoso, Andrea attirerà facilmente l’attenzione e si farà notare in questa serie TV, come suo solito. Ma chi è questo bambino prodigio? È arrivato il momento di scoprire tutto sul suo conto!

Andrea Arru, quanti anni ha?

Sicuramente rimarrete molto sorpresi nello scoprire l’età di questo ragazzo. Si vede che è giovane, ma così tanto? Ha solo 14 anni, è nato il 18 Agosto del 2007, a Ploaghe in provincia di Sassari, in Sardegna. Ha cominciato da giovanissimo la carriera come modello, lavorando anche con Armani Junior.

Potrebbe interessarti anche: Storia di una famiglia perbene: la trama della fiction in onda su Canale 5

Andrea Arru
Andrea Arru | Donnapress.it

Ha lavorato in alcuni film, i più importanti sono Glassboy e Calibro 9, entrambi del 2020. È davvero molto talentuoso. Ha imparato a suonare e cantare in pochissimi mesi, solo per lavorare nella nuova fiction.

Aspetto fisico

Andrea ha gli occhi blu e i capelli marroni chiaro. È impossibile quanto inutile cercare di capire quale sia la sua altezza, visto che, a quell’età, potrebbe non aver ancora finito di crescere. Tuttavia è in forma, addirittura muscoloso, nonostante la sua giovanissima età.

Potrebbe interessarti anche: Storia di una famiglia perbene: il bellissimo luogo in cui è girata la fiction

Vita privata: è fidanzato?

Sicuramente a 14 anni è troppo presto per parlare di fidanzata. Nulla lo esclude, ma è molto improbabile che sia già fidanzato. Quasi sicuramente è single. Della sua vita privata non sappiamo molto altro, anche perché il suo profilo Instagram ha solamente tre foto.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giuseppe Zeno? Tutto sul bellissimo attore Napoletano: età e vita privata

Profili social di Andrea Arru

Il profilo social principale di Andrea è Instagram. Lì ha pochissimi post (solo tre) alcune storie in evidenza e basta. Nonostante questo ha diversi seguaci. Sul suo profilo @anreaa_arru  2854 followers, che sono un bel po’ per uno che ha postato solamente tre foto.

Irene Mazzucco