Chi è Carmine Buschini? Tutto sull’attore: età, peso, altezza, fidanzata

Ricordate Carmine Buschini? È diventato famoso con Braccialetti Rossi, e adesso ha preso parte a tante altre fiction. Ecco tutto su di lui. 

Attore italiano
Carmine Buschini – DonnaPress.it

Ricordate Leo di Braccialetti Rossi? L’attore si chiama Carmine Buschini, e adesso sta per tornare sul piccolo schermo! Anche lui stasera tornerà su Canale 5 con Storia di una famiglia perbene, alle 21:40.

Adesso sono passati diversi anni da Braccialetti Rossi, ma sicuramente farà successo anche in questa nuovissima fiction. Siete curiosi di conoscere meglio questo fantastico attore?

Carmine Buschini, quanti anni ha?

Carmine è nato il 18 Aprile del 1996, è del segno dell’Ariete, ed ha 25 anni. È nato a Longiano, nella provincia di Forlì-Cesena. Ha cominciato la sua carriera nel 2013, quando ha fatto il provino per Braccialetti Rossi.

Potrebbe interessarti anche: Storia di una famiglia perbene: il bellissimo luogo in cui è girata la fiction

Attore rai
Carmine Buschini – DonnaPress.it

Come ricorderete, aveva il ruolo di Leo, che era uno dei protagonisti. Da quel momento ha partecipato alla fiction, ma anche a diversi film e spot pubblicitari. Sicuramente lo ricorderete nella pubblicità della Coca-Cola.

Nel 2016 ha poi preso parte al videoclip di Simili, la canzone di Laura Pausini. Starà arrivando una nuova ondata di successo per lui, grazie alla nuova fiction che andrà in onda stasera?

Aspetto fisico, peso e altezza

Il ragazzo è oggettivamente molto carino, tanto che era la crush di tantissime ragazzine ai tempi di Braccialetti Rossi. Ha gli occhi che sembrerebbero essere verdi, e i capelli neri. È alto 1.70 m e pesa circa 65 chili.

Potrebbe interessarti anche: Storia di una famiglia perbene: la trama della fiction in onda su Canale 5

Vita privata, è fidanzato?

Non sappiamo molto della sua vita privata, anche se dal suo profilo non c’è evidenza che sia fidanzato. Molto probabilmente è single, oppure è solo molto riservato. Sul suo profilo ha molti seguaci, potrebbe preferire anche non pubblicare cose troppo riservate.

Potrebbe interessarti anche: Chi è la moglie di Giuseppe Zeno? È sposato con una modella bellissima! | FOTO

Profili social di Carmine Buschini

Il profilo principale di Carmine è sicuramente Instagram. Non ha moltissimi post, considerando che il profilo è attivo da molti anni, ma comunque ha tanti followers. Il suo profilo Instagram @carminebuschini ha 309mila followers e 215 post.

Irene Mazzucco