Chi è Giuseppe Zeno? Tutto sul bellissimo attore Napoletano: età e vita privata

Siete curios* di sapere tutto su Giuseppe Zeno, bellissimo attore napoletano che ha conquistato il piccolo schermo? Ecco tutto su di lui!

Luce dei tuoi occhi cast
Giuseppe Zeno – Donnapress.it

Se siete appassionat* di fiction non potete non conoscere Giuseppe Zeno, attore molto noto che ha conquistato il piccolo schermo, lavorando in fiction di successo come Luce dei tuoi occhi, e che stasera tornerà con Storia di una famiglia perbene.

Lo ricordiamo anche per L’onore e il rispetto, oppure per Il paradiso delle signore, o ancora per Tutto può succedere… insomma, è impossibile non conoscerlo se si guarda spesso la televisione.

Quanti anni ha Giuseppe Zeno?

Zeno è nato l’8 Maggio 1976 a Napoli. Ha 45 anni. Ha vissuto tra la Campania (Ercolano) e la Calabria (Vibo Marina). Proprio in Calabria ha compiuto i suoi studi, infatti ha frequentato il l’istituto tecnico nautico di Pizzo Calabro.

Potrebbe interessarti anche: Chi è la moglie di Giuseppe Zeno? È sposato con una modella bellissima! | FOTO

Attore Rai
Giuseppe Zeno – Donnapress.it

Coltiva lì anche il suo interesse per la recitazione, iscrivendosi e frequentando l‘Accademia d’arte drammatica della Calabria, per poi completare gli studi in merito a Varsavia. Ha lavorato in tantissime opere teatrali, ma anche cinematografiche.

Aspetto fisico, peso e altezza

Come abbiamo già detto, Zeno non ha avuto successo solo per il grande talento, ma anche per il bell’aspetto che tutti gli riconoscono. Ha i capelli brizzolati, la barba e gli occhi marroni.

È alto 1.83 m e, secondo tvzap.it, dovrebbe pesare intorno ai 72 chili. Ad ogni modo, si vede che è un tipo in forma.

Vita privata

Giuseppe Zeno è felicemente sposato dal 2017 con Margareth Madé, attrice e modella bellissima. I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2015, e da quel momento non si sono mai più separati.

Sui loro profili social postano spesso foto insieme, dove si mostrano innamoratissimi. I coniugi hanno anche messo su famiglia: nel 2017 è nata la primogenita, Angelica Zeno, mentre più recentemente, alla fine del 2020, è nata Beatrice.

Profili social di Giuseppe Zeno

L’attore ha un profilo social molto attivo, dove posta spesso squarci di vita familiare, ma anche lavorativa. Promuove i suoi lavori, ma posta anche scatti di momenti in famiglia. Il suo profilo Instagram ufficiale, @giuseppezeno, ha ben 225mila followers!

Irene Mazzucco