Chi è la moglie di Giuseppe Zeno? È sposato con una modella bellissima! | FOTO

Sapete chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Lui è molto bello… ma la moglie lo batte! Lei è una modella davvero stupenda. Ecco tutto su di lei.

Attore italiano
Giuseppe Zeno – Donnapress.it

È probabile che conosciate già Giuseppe Zeno, famoso attore italiano che ha preso parte a diverse fiction, e che da stasera tornerà in TV con qualcosa di nuovo. Stasera, 3 Novembre 2021, alle 21.40, tornerà sul piccolo schermo con Storia di una famiglia perbene. 

Lui lo conosciamo già, ma sapete chi è sua moglie? Se pensate che lui sia un bello, aspettate di vedere lei! Lei è una modella ed è anche un’attrice. Probabilmente il suo volto vi sembrerà familiare.

Margareth Madé, quanti anni ha la moglie di Giuseppe Zeno?

Il suo nome d’arte è Margareth Madé, anche se il suo vero nome è Margareth Tamara Maccarone. Ha 39 anni ed è  nata il 22 Giugno del 1982. È un po’ più giovane di lui, che ha 45 anni ed è nato nel 1976.

Potrebbe interessarti anche: Gaia Gozzi com’era ad Amici: la trasformazione della cantante

Giuseppe Zeno moglie
Giuseppe Zeno e la moglie Margareth Madè – Donnapress.it

È nata a Paternò, una città metropolitana in provincia di Catania, in Sicilia. Tuttavia è cresciuta tra Adrano e Pachino, sempre in Sicilia. Inizia prestissimo come modella, quando aveva solo 15 anni. In seguito diventa più conosciuta, e partecipa a tantissime fiction e film di successo.

Probabilmente la avrete vista ne “Il sorriso di Angelica“, famosissimo episodio della serie Il commissario Montalbano.

Aspetto fisico, peso e altezza

Margareth Madé è una modella, quindi non possiamo che aspettarci un fisico da modella: è alta 1,77 m, mentre le sue misure (riportate da Wikipedia) sono 83-60-88. Secondo quanto dice Urbanpost.it, il suo peso sarebbe di circa 65 chili. Ha gli occhi verdi e i capelli castani.

Potrebbe interessarti anche: Un posto al sole anticipazioni martedì 2 novembre: scatta la gelosia

Vita privata, la storia con Giuseppe Zeno

Margareth e Giuseppe Zeno si sono sposati nel 2016, e da allora hanno avuto anche una bambina, Angelica Zeno, nata l’8 Novembre 2017. Più recentemente, il 4 Settembre 2020, è nata la seconda, Beatrice Zeno. In famiglia adesso sono in quattro!

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

don

Profili social di Margareth Madé

L’attrice e modella ha un profilo Instagram dove pubblica spesso foto. Pubblica scatti dal set, foto professionali, ma anche foto meno elaborate, piccole finestre sulla sua vita di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche: Julia Roberts, com’è diventata l’attrice: splendida a 54 anni

Il suo profilo, ovvero @margarethmade, conta ben 43,8 mila followers, ed è molto attivo. Ha tantissimi post, sono ben 662 i caricamenti sul suo profilo. Le piace condividere i suoi scatti a quanto pare!

Irene Mazzucco